Lazio-Roma, Mourinho vs Sarri
Le ultime notizie sui club di Serie A e in particolare sulla piazza di Roma che vede coinvolte Roma e Lazio, due società che sono partite a mille e che ora hanno già diversi problemi da risolvere.
Roma e Lazio sono partite con un grande entusiasmo già dall’inizio del calciomercato, quando la Roma ha ingaggiato Mourinho per la panchina e la Lazio Sarri. Ora però, dopo i primi risultati importanti, sono arrivati dei passi falsi che hanno già spento l’entusiasmo e potrebbero far entrare i club in un vortice pericoloso. Perché la situazione a Roma non è la stessa e nemmeno delle peggiori, ma guai a calar la concentrazione in questo filotto di partite che aspettano entrambe le squadre impegnate al massimo mentalmente visto che c’è anche l’Europa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Ha fatto sei su sei la Roma di Mourinho tra campionato e Conference League, prima di cadere poi a Verona. Una sconfitta che ha lasciato tutti di stucco quella contro l’Hellas Verona che aveva da poche ore ingaggiato Tudor come nuovo allenatore. Una sconfitta inaspettata che è costato il primato in Serie A alla Roma di Mourinho che si è fatta rimontare ed è andata sotto per ben due volte a sorpresa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, il talento nel mirino di Ancelotti
A Maurizio Sarri serve sempre del tempo alla Lazio per dare i suoi meccanismi di gioco, è così ad ogni sua squadra. Le prime giornate però hanno illuso perché c’è suboto stato spettacolo con Empoli e Spezia con 9 gol fatti e 2 subiti. Poi però il periodo buio dove sono arrivate le sconfitte con Milan in campionato e Galatasaray in Europa League, fino poi al pareggio con il Cagliari di Mazzarri alla sua prima in panchina con i sardi. L’entusiasmo in casa Lazio non è più come nelle prime giornate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Sarri a rischio esonero
Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…