Calciomercato Atalanta: sta andando al Liverpool

E’ un mercato in continuo movimento quello di Serie A, dove le big si stanno attivando non solo per quanto riguarda i prossimi acquisti, ma anche sul come blindare i propri gioielli. In particolare occhio all’Atalanta, in cui potrebbe esserci un addio di un big.

Calciomercato Atalanta: addio al gioiello, va al Liverpool

Anche l’Atalanta si muove sul mercato, e lo fa pensando anche a quelle che potrebbero essere le prossime cessioni. Uno di quelli che potrebbe andare via sul mercato è Robin Gosens, il quale è finito nel mirino del Liverpool. Il laterale tedesco si è reso protagonista di tante stagioni ad altissimo livello, che gli sono valse l’interesse della maggior parte delle big d’Europa. Chiaro di come le prestazioni abbiano inciso tantissimo anche per la Dea, la quale non vuole assolutamente lasciarlo partire. I Reds però sono alla finestra, e stando a quanto riportato da fichajes.net, sarebbero pronti al grande assalto per Gosens. Il giocatore attualmente è felice a Bergamo, ma un’eventuale chiamata da Jurgen Klopp, suo connazionale, sicuramente lo farebbe vacillare in vista del futuro. Intanto la concentrazione resta sul campo, con la Premier League che però chiama, e che si fa sempre di più un’opzione papabile.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Gosens

Mercato Atalanta: un big al Liverpool, il prezzo

Robin Gosens potrebbe dire addio all’Atalanta, e trasferirsi al Liverpool. Il club inglese si è detto molto interessato al giocatore tedesco, che intanto sta facendo benissimo anche in questa stagione. In questo momento non sembrano esserci stati dei contatti concreti, ma la sensazione è che a gennaio o a giugno ci sarà un assalto importante. Dea che non concederà sconti: Gosens costa almeno 40 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: affare con l’Atalanta a gennaio

Futuro Gosens: concorrenza italiana

Il futuro di Gosens è ancora piuttosto incerto, con il Liverpool pronto al grande assalto. Per il tedesco c’è anche concorrenza italiana però, con Juventus e Inter che continuano a restare interessate. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Atalanta: cessione Zapata, annuncio in diretta

Calciomercato Atlalanta Gosens
Calciomercato Atlalanta Gosens (Getty Images)
Impostazioni privacy