Milan, Pioli annuncia gli infortuni in diretta

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in diretta nel prepartita del match contro il Venezia. L’allenatore si è soffermato soprattutto sulla questione formazione, piuttosto decimata viste le diverse assenze per infortunio.

Milan: Pioli parla degli infortuni

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni Sky Sport prima del match contro il Venezia. Annuncio importante soprattutto per quanto riguarda la formazione, la quale è stata quasi obbligata viste le tante assenze per infortunio:

“La formazione? E’ la miglior formazione possibile, anche viste le condizioni dei giocatori. Negli scorsi giorni abbiamo speso tante energie, ma sono convinto che quelli che giocheranno oggi faranno molto bene. Il Venezia gioca un buon calcio, dovremo essere molto attenti perché hanno calciatori veloci e si portano delle certezze dal campionato di Serie B: servirà una prestazione di qualità. Capitolo infortuni? Ci penseremo da domani in poi”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Ultime Milan: Pioli sull’obiettivo di stasera

Pioli ha parlato poi anche dell’obiettivo di stasera per il match contro il Venezia. Gara sulla carta piuttosto favorevole, ma che può rappresentare diverse insidie vista la grande voglia degli uomini di Zanetti di rifarsi dopo la sconfitta contro lo Spezia:

“L’obiettivo stasera è quello di fare bene davanti ai nostri tifosi, vogliamo essere pronti per la partita e non deluderli”

Milan-Venezia: formazioni ufficiali, risultato in diretta e highlights

Venezia-Milan: difesa inedita e assenze in attacco

Il Milan sarà impegnato in duro match stasera contro il Venezia, squadra che sulla carta parte nettamente sfavorita. Eppure i rossoneri dovranno tener conto di diverse assenze, come quelle di Calabria, Kjaer, Ibrahimovic e Giroud, con quest ultimo però convocato.

POTREBBE INTERESSARTI: Serie A, esonero in arrivo: annuncio in diretta

Impostazioni privacy