Conferenze stampa 5a giornata Serie A, Juric: “Belotti mi preoccupa”, Mourinho: “Vina non ci sarà”

Riparte il campionato: prima del fischio d’inizio gli allenatori parleranno nelle consuete conferenze stampa della quinta giornata di Serie A. I tecnici scioglieranno i propri dubbi e daranno importanti informazioni anche a tifosi e allenatori di fantacalcio.

Serie A, conferenza stampa quinta giornata:

Atalanta, conferenza stampa Gasperini

Alla vigilia di Atalanta-Sassuolo, Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa , dando importanti indicazioni sulla partita.

Gasperini non rilascerà dichiarazioni.

Tutte le news sul  calciomercato italiano  e non solo:  CLICCA QUI!

Calciomercato Atalanta
Conferenza stampa Gasperini (Getty Images)

Bologna, conferenza stampa Mihajlovic

Alla vigilia di Bologna-Genoa, Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa , dando importanti indicazioni sul match.

“Arnautovic sarà diverso a quello che avete visto sabato. Prima della partita contro l’Inter ha subìto un grave lutto familiare ma ha voluto giocare lo stesso. Ora vedrete un nuovo Bologna. Orsolini? Contro l’Inter l’ho fatto fuori per scelta tecnica, volevo esterni che mi garantissero più copertura”.

Mihajlovic Bologna
Conferenza stampa Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Cagliari, conferenza stampa Mazzarri

Alla vigilia di Cagliari-Empoli, Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa , dando importanti indicazioni sulla partita.

“Caceres e Pavoletti sono tra i più esperti del gruppo. Possono dare una grande mano partendo dalla panchina, sanno cosa voglio. Pereiro? Ho bisogno di tempo per capire dove poterlo far agire al meglio. Lui sa quali sono le sue potenzialità ma deve trovare la sua dimensione. Turnover? Sono abituato, ho giocato le coppe e so come si può fare ma ci sono pochi allenamenti e solo dopo la sosta valuteremo meglio”.

Cagliari Mazzarri
Conferenza stampa Mazzarri (Getty Images)

Empoli, conferenza stampa Andreazzoli

Alla vigilia di Cagliari-Empoli, Aurelio Andreazzoli ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match.

“Domani gioca Pinamonti dall’inizio. Farò anche altri cambi ma non parlo di moduli. Il Cagliari è molto forte e pericoloso, non sono preoccupato solo dagli attaccanti. Voglio un Empoli diverso da quello visto nel secondo tempo contro la Sampdoria”.

Andreazzoli Empoli
Conferenza stampa Andreazzoli Empoli (Getty Images)

Fiorentina, conferenza stampa Italiano

Alla vigilia di Fiorentina-Inter, Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa , dando importanti indicazioni sul match.

“Non so se Saponara sarà schierato da titolare oppure no. E’ stato grandioso: tutti sanno che sono fondamentali per il gruppo e che possono essere decisivi anche entrando dalla panchina. Pulgar mi sta stupendo. Sa fare grandi cose ma penso che possa ancora migliorare, soprattutto in fase realizzativa. Odriozola? Deve migliorare nella gestione delle energie. Castrovilli e Gonzalez? Per Gaetano sembrava qualcosa di più grave ma per fortuna non è così: però non sarà della partita. Gonzalez sarà valutato oggi in rifinitura. Ha avuto un problema all’adduttore”.

Fiorentina Italiano
Fiorentina, conferenza stampa Italiano (Getty Images)

Genova, conferenza stampa Ballardini

Alla vigilia di Bologna-Genoa, Davide Ballardini ha parlato in conferenza stampa , dando importanti indicazioni sul match.

In attesa delle dichiarazioni

Ballardini Genova
Conferenza stampa Ballardini (Getty Images)

Inter, conferenza stampa Inzaghi

Alla vigilia di Fiorentina-Inter, Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match.

Inzaghi non ha parlerà in conferenza stampa.

Inter inzaghi
Inter, conferenza stampa Simone Inzaghi (Getty Images)

Juventus, conferenza stampa Allegri

Alla vigilia di Spezia-Juventus, Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sulla partita.

“Chiellini non ci sarà, è out perché è in uno stato febbricitante e preferisco così. Alvaro Morata sta bene. Polemiche post Milan? I giocatori sanno quel che voglio, bisogna avere rispetto da parte di chi è titolare a chi si trova in panchina, e viceversa”.

Juventus Allegri
Juventus conferenza stampa Allegri (Getty Images)

Lazio, conferenza stampa Sarri

Alla vigilia di Torino-Lazio, Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match dell’Olimpico.

In attesa delle dichiarazioni

Conferenza Stampa Sarri
Conferenza Stampa Sarri (Getty Images)

Milan, conferenza stampa Pioli

Alla vigilia di Milan-Venezia, Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match.

Pioli non rilascerà dichiarazioni in conferenza stampa

LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli fa fuori il big: salta la gara con il Venezia

Calciomercato Milan, rinnovo Stefano Pioli
Milan, conferenza stampa Stefano Pioli (Getty Images)

Napoli, conferenza stampa Spalletti

Alla vigilia di Sampdoria-Napoli, Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match.

In attesa delle parole di Spalletti

spalletti
Conferenza stampa Spalletti (Getty Images)

Roma, conferenza stampa Mourinho

Alla vigilia di Roma-Udinese, José Mourinho ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match.

“Vina non ci sarà domani. Calafiori è valido, ma ha 19 anni e pochissime partite in Serie A. E’ valido per noi, se fai la stessa domanda a 3-4-5 squadre più forti del campionato magari il loro allenatore ti dice che non è valido. Centrocampo? Giocano Cristante e Veretout”.

Roma Mourinho
Roma conferenza Mourinho (Getty Images)

Salernitana, conferenza stampa Castori

Alla vigilia di Salernitana-Verona, Fabrizio Castori ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match.

“Finalmente torna a disposizione Veseli: so che ci darà una grossa mano. Contro il Verona mi aspetto una gara importante, dobbiamo dare continuità a quanto di buono fatto vedere contro l’Atalanta”.

Salernitana Castori
Salernitana conferenza Castori (Getty Images)

Sampdoria, conferenza stampa D’Aversa

Alla vigilia di Sampdoria-Napoli, Roberto D’Aversa ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match.

In attesa delle dichiarazioni

Roberto D'Aversa
Conferenza Roberto D’Aversa (Getty Images)

Sassuolo, conferenza stampa Dionisi

Alla vigilia di Atalanta-Sassuolo, Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match.

“Ci sarà un po’ di turnover, ma non per scelta tecnica. Ci sono state varie partite ravvicinate ed è normale dare un po’ di riposo a chi ha giocato spesso. Faccio sempre scelte in base all’avversario e alla nostra tenuta fisica”.

Sassuolo Dionisi
Sassuolo conferenza Dionisi (Getty Images)

Spezia, conferenza stampa Thiago Motta

Alla vigilia di Spezia-Juventus, Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match.

“Non avremo Kovalenko ed Erlic contro la Juventus. Per fortuna non ci sono lesioni ma non possiamo rischiarli. Salva Ferrer ha già giocato a centrocampo in passato e ha dimostrato di poterlo fare anche con noi”

Calciomercato Spezia Thiago Motta
Spezia conferenza Thiago Motta (Getty Images)

Torino, conferenza stampa Juric

Alla vigilia di Torino-Lazio, Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match.

“Mi preoccupano molto le condizioni di Belotti. Pensavo riuscisse a recuperare più velocemente ma non riesce nemmeno a correre. Non ci sono previsioni di rientro. Izzo ha preso una botta 3 settimane fa. Ancora non sta bene, ma nessuna polemica. Pjaca ha un piccolo fastidio, già lo aveva prima dell’ultima partita: domattina ulteriore test”.

Torino Juric
Torino conferenza Juric (Getty Images)

Udinese, conferenza stampa Gotti

Alla vigilia di Roma-Udinese, Luca Gotti ha parlato in conferenza stampa , dando importanti indicazioni sulla partita.

In attesa delle parole di Gotti

Udinese Gotti
Udinese conferenza stampa Gotti (Getty Images)

Venezia, conferenza stampa Zanetti

Alla vigilia di Venezia-Spezia, Cristiano Zanetti ha parlato in conferenza stampa , dando importanti indicazioni sul match del Penzo.

“Aramu gioca titolare, stanno tutti bene. Farò qualche cambio ma stanno tutti bene e ho a disposizione tutto il gruppo. Peretz l’ho visto molto bene, è entrato concetrato e determinato contro lo Spezia”.

Venezia Zanetti
Venezia conferenza stampa Zanetti (Getty Images)

Verona, conferenza stampa Tudor

Alla vigilia di Verona-Roma, Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa , dando importanti indicazioni sul match del Bentegodi.

“Barak sta benissimo, è un punto di forza di questa squadra. Sono tutti a disposizione, tranne Veloso, Frabotta e Ruegg. Cancellieri? E’ un attaccante molto promettente, può fare benissimo in futuro ma deve lavorare tanto per crescere”.

Tudor Verona
Conferenza stampa Tudor Verona (Getty Images)
Impostazioni privacy