Calciomercato: il danese sta firmando per il Chelsea, tutto fatto

Alla fine giocherà nel Chelsea. Nonostante l’interesse di Juventus e Inter, il danese ha scelto dove giocare dalla prossima stagione.

Calciomercato: sta firmando per il Chelsea, accordo raggiunto

Il Chelsea ha accelerato le trattative per mettere nero su bianco un altro affare. Il club inglese, dopo aver speso tanto in estate, ora deve rinnovare i contratti in rosa.

Per tale ragione i Blues starebbero per rinnovare il contratto di uno dei suoi grandi pilastri. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare il prolungamento contrattuale di Christensen.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Chelsea
Calciomercato Chelsea

Chelsea: Christensen ad un passo dalla firma

Come riportato in Inghilterra da dal noto tabloid inglese The Sun, Christensen sarebbe pronti a firmare il suo nuovo contratto con il club londinese.

Il  25enne difensore centrale danese Andreas Christensen, calciatore che è diventato un tassello fondamentale per il tedesco Thomas Tuchel, rimarrà a Londra.

Il centrale in questa stagione ha già accumulato 6 partite giocate (5 titolari). Dopo aver vissuto mesi complicati, ora sembra imminente il rinnovo dell’ex calciatore del Borussia M’gladbach.

Diversa è la situazione del tedesco Antonio Rudiger. Il calciatore è in scadenza nel 2022 ma piace a tante big come ad esempio il Real Madrid.

ultime inter christensen
Chelsea (www.gettyimages.it)

Chelsea: Christensen resta, Rudiger in bilico

A differenza di Christensen, il contratto di Antonio Rudiger resta in scadenza.

Possibile che arrivi anche un colpo di scena già a gennaio. Pur di non perderlo a zero, il Chelsea sarebbe disposto a cedere già a gennaio il proprio difensore, che resta comunque parte principale del progetto di Tuchel. Le parti non hanno raggiunto un’intesa e su di lui ci sarebbe il Real Madrid oltre che la Juventus, che lo pone come obiettivo di calciomercato per la difesa. Nella prossima estate – precisamente il 30 giugno 2022 – il tedesco sarà libero a zero. Per questo la Juve si starebbe già muovendo per capire come convincere l’ex Roma.

LEGGI: Calciomercato, Rudiger via dal Chelsea: a gennaio torna in Serie A!

ultime inter christensen
Chelsea vs Tottenham (www.gettyimages.it)

 

Impostazioni privacy