Inter, Inzaghi parla chiaro: “Addio Lukaku e Hakimi? Ecco cosa penso”

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni DAZN dopo la vittoria contro la Fiorentina. Parole importanti dell’allenatore, che ha parlato anche degli addii di Lukaku e Hakimi.

Inter: Inzaghi sul mercato e gli addii di Lukaku e Hakimi

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato nel postpartita dopo la vittoria contro l’Inter. Il tecnico ha detto la sua anche sugli addii di Lukaku e Hakimi in estate, legandosi al mercato fatto dalla società e alle ambizioni Scudetto:

“In estate sono successe tante cose, ma dobbiamo continuare così. La società ha perso dei pezzi importantissimi come Lukaku e Hakimi, ma non per questo ci siamo abbattuti. Tutti insieme abbiamo cercato di mettere su una rosa funzionale, calciatori scelti insieme alla società. Dopo le partenze estive si è parlato un pò meno dell’Inter, ma noi siamo convinti del nostro lavoro e ci prepariamo al meglio per la prossima gara contro l’Atalanta”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Inter

Fiorentina-Inter: Inzaghi sulla mentalità

L’allenatore nerazzurro ha poi parlato della mentalità della sua squadra, ed in particolare sulla motivazione trovata tra primo e secondo tempo:

“Io avevo già vinto qualcosa, poi sono arrivato in un gruppo motivato e vincente. Ci siamo trovati e stiamo crescendo. Per 30 minuti abbiamo sofferto il ritmo della Fiorentina, poi nel secondo tempo abbiamo dimostrato di essere in partita e abbiamo fatto tre gol su un campo non semplice. Tra primo e secondo tempo? Stavamo sbagliando tecnicamente, però sapevamo che la Fiorentina non avrebbe potuto tenere quel ritmo fino alla fine”

LEGGI ANCHE: Fiorentina, Italiano è una furia in diretta: le parole sull’espulsione

Ultime Inter: Inzaghi sui cambi

“Ho la fortuna di avere a disposizione una rosa completa e molto competitiva. Stavo ragionando sulla condizione di Darmian e Dzeko, poi hanno segnato. Anche Sanchez è tornato bene, così come Perisic nel ruolo di punta”

POTREBBE INTERESSARTI: Fiorentina-Inter: formazioni ufficiali, risultato in diretta e highlights

Simone Inzaghi Inter
Simone Inzaghi Inter (Getty Images)
Impostazioni privacy