Verona-Roma, razzismo in campo: ecco cosa può succedere

Hellas Verona-Roma finisce con una rimonta della squadra di Tudor alla prima panchina e la prima sconfitta di Mourinho sulla panchina giallorossa. Intanto, con la sconfitta si è registrato anche un pessimo episodio di razzismo contro Abraham.

Verona-Roma, razzismo contro Abraham

Non c’è pace per gli episodi di razzismo in Serie A che continuano ad esserci numerosi su diversi campi. Questa volta il giocatore messo nel mirino dell’episodio razzista è Tammy Abraham della Roma durante la partita con il Verona. Infatti, come riportato da Il Messaggero, i tifosi dell’Hellas Verona non avrebbero dato pace all’attaccante della Roma che sarebbe stato bersaglio di ululati durante la partita persa dalla squadra di Mourinho. Ululati che si sarebbero ripetuti più volte quando il giocatore inglese si avvicinava verso la curva dei tifosi gialloblu.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

verona roma abraham razzismo
verona roma abraham razzismo

Hellas Verona, razzismo dei tifosi contro Abraham: squalifica in arrivo?

Nelle prossime ore ci saranno delle valutazioni da fare con la FIGC che potrebbe decidere di aprire un fascicolo in merito agli episodi di razzismo registrato nei confronti di Tammy Abraham della Roma. Successivamente ci saranno video e audio da dover osservare per capire se ci sono gli estremi riguardo una squalifica dei tifosi del Verona per l’episodio di razzismo contro Abraham. Allo stesso tempo però le indagini potrebbero portare direttamente alla squalifica di alcuni individui se intercettati e riconosciuti dalle autorità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma calcio, Zakaria prende il posto di un big

Abraham
Abraham roma

Roma, avvio deludente di Abraham

E’ costato poco più di 40 milioni di euro Abraham alla Roma che non ha iniziato proprio nel migliore dei modi. Perché l’attaccante giallorosso ha segnato soltanto 1 gol nelle prime 4 giornate di campionato dove ha affrontato Fiorentina, Salernitana, Sassuolo e Verona ieri dove Abraham è stato protagonista di episodi razzisti appunto. Il calciatore spesso riesce a far giocare bene la squadra, ma adesso Mou ha bisogno anche dei suoi gol e soltanto con numeri importanti potrà giustificare il grosso investimento fatto per il 9 giallorosso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Mourinho deluso da un giocatore

infortunio Abraham
Abraham
Impostazioni privacy