Serie A, dimissioni pronte: colpo di scena

Ultime notizie di Serie A che riguardano gli allenatori finiti nel mirino delle critiche (e non solo) in queste prime giornate. Perché in Serie A già ci sono stati 2 esoneri nelle prime 4 giornate e tante panchine traballano.

Serie A, dimissioni pronte

Esonerati Di Francesco a Verona e Semplici a Cagliari, con tanti altri a rischio. Ma chi è finito sotto le critiche in questi giorni sono Sarri alla Lazio oltre a Massimiliano Allegri alla Juventus. Il primo nelle ultime tre partite tra Serie A ed Europa League ha ottenuto 1 pareggio e 2 sconfitte, l’altro ancora non ha vinto in campionato. Poi c’è Sinisa Mihajlovic con il suo Bologna reduce da una batosta contro l’Inter per 6-1. L’allenatore serbo ha iniziato bene con 7 punti nelle prime tre giornate, poi la pesantissima sconfitta del Bologna di Mihajlovic che potrebbero costare anche delle dimissioni in futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Mihajlovic Sarri
Maurizio Sarri e Sinisa Mihajlovic (www.gettyimages.it)

Bologna, dimissioni Mihajlovic? Incontro con la società

Riunione del Bologna tra società, squadra e allenatore dopo la sconfitta contro l’Inter per 6-1. Un incontro tra le parti che è servito per chiarire un cosa, adesso «basta schiaffi o figuracce». Perché la società non ci sta più e Mihajlovic ha recepito il messaggio del Bologna per questo potrebbe anche dimettersi in futuro se la storia dovesse ripetersi. Perché Sinisa è sempre uno che ci ha messo la faccia e qualche scelta come lasciare out Orsolini gli è stata criticata a San Siro. Al momento Mihajlovic non presenterà dimissioni o sarà esonerato dal Bologna, perché l’avvio è stato positivo, anche se non si possono dimenticare gli scivoloni con la Ternana in Coppa Italia e con l’Inter sabato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna, le parole di Mihajlovic dopo l’Inter

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (www.gettyimages.it)

Dimissioni o esonero Mihajlovic: futuro legato ai risultati

Come è inevitabile che sia il futuro di Sinisa Mihajlovic è legato ai risultati in Serie A con il Bologna. L’allenatore ha avuto più volte fiducia dalla società in questi anni che continua a sposare il suo progetto. Ora però servono risposte e continuità e non sono più ammessi (soprattutto) passi falsi pesanti come quello con l’Inter. Infatti, un’altra pessima sconfitta di questo tipo potrebbe costare caro al progetto Mihajlovic a Bologna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Risultato e highlights Inter-Bologna

Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy