James Rodriguez subito in Serie A, addio e saluti all’Everton

James Rodriguez sbarca in Serie A, è la decisione del colombiano, di lasciare l’Everton. L’ex Real Madrid è pronto alla sua nuova esperienza e, dopo essere stato ad un passo dal Napoli, ora è pronto definitivamente ad arrivare in Italia.

Calciomercato Serie A, James Rodriguez arriva subito

James Rodriguez è pronto ad approdare in Serie A. Sono i colleghi di Calciomercato.com a rivelare quelle che sono le ultime notizie legate al colombiano, che non ha comunque ancora ricevuto una proposta dai club italiani, ma non solo. Anche su Fichajes.net – direttamente dalla Spagna – si fa il punto della situazione.

Tra i club europei che puntano al “Bandito”, ci sono sicuramente due che conosciamo da molto vicino, perché restano attivi sicuramente due dei top club italiani. Il Napoli sembra aver ormai rinunciato al colombiano, salvo clamorosi colpi di scena.

Ad aver fissato come obiettivo di calciomercato, il nome di James Rodriguez, restano Juventus e Milan. Entrambi i club cercano un trequartista da quelle qualità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Mercato, James è in vendita: fuori dal progetto

Ha deciso di metterlo in vendita l’Everton, James Rodriguez dirà addio a gennaio, praticamente è cosa certa. Non ha intenzione di continuare, arrivato principalmente per Carlo Ancelotti, ora è tagliato fuori dal progetto di Rafa Benitez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, sopresa James Rodriguez: arriva in Serie A, domani l’annuncio

Occhio anche alle piste diverse, che potrebbero vedere ancora James in Premier League. C’è da capire quale società si farà avanti in Inghilterra e non solo.

James Rodriguez Milan
James Rodriguez Milan (Getty Images)

James Rodriguez, Milan o Juve? Come giocherebbe in Italia

James Rodriguez giocherebbe da sotto punta nel 4-2-3-1 di Stefano Pioli, al Milan. Il numero 10 resterà Brahim Diaz, che potrebbe spostarsi sulla corsia laterale, a sfavore di Leao o Rebic, per giocare nella trequarti offensiva, assieme a James e l’esterno Saelemaekers, a supporto di Ibra o Giroud.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, James in Serie A: l’annuncio del tecnico

Con la Juventus, invece, andrebbe a giocare in un centrocampo a 3, nel ruolo di mezz’ala – qualora Allegri decidesse di cambiare l’assetto tattico – o, al contrario, da seconda punta, alternandosi con Paulo Dybala.

Calciomercato milan James Rodriguez
Calciomercato James Rodriguez (Getty Images)
Impostazioni privacy