Torino, infortunio Belotti: arriva la notizia dai granata

Ultime notizie per il Torino calcio con aggiornamenti sulle condizioni di Andrea Belotti. Il capitano del Toro si è infortunato nelle scorse settimane dopo la gara con la Fiorentina e ora sta recuperando.

Torino, infortunio Belotti: le condizioni

Arriva la seconda vittoria consecutiva per il nuovo Torino di Ivan Juric, ancora una volta senza subire gol. Una vittoria importante sul campo del Sassuolo nonostante assenze come quella di Andrea Belotti ancora infortunato nel Toro. Il capitano granata è alle prese con una forte contusione accusata dopo la gara con la Fiorentina. Per le prossime partite però vuole già esserci. Perché il Torino giocherà contro Lazio e Venezia in questa settimana ma Belotti non recupera secondo le ultime notizie. Fissata però la data da parte del giocatore che nonostante il contratto in scadenza 2022 non vede l’ora di dare tutto per la maglia del Torino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

belotti torino
belotti torino condizioni

Ultime Torino, Belotti vuole giocare contro la Juventus

L’infortunato Andrea Belotti ha stabilito i tempi di recupero per il suo rientro con il Torino. Perché migliorano le condizioni di Belotti che vuole essere in campo a tutti i costi per Torino-Juventus, Derby che si giocherà il 2 ottobre. Il calciatore italiano riposerà ancora questa settimana per essere al meglio la prossima e mettersi a disposizione di Ivan Juric. C’è anche la possibilità che si veda in parte il Gallo nella partita contro il Venezia di lunedì prossimo, gara che chiuderà la sesta giornata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Torino, annuncio di mercato di Juric

Belotti
Belotti Torino (Getty Images)

Torino news, infortunio Praet: i tempi di recupero

Contro il Sassuolo si è fermato per un problema muscolare anche Praet che si aggiunge agli infortunati del Torino come Belotti. Il trequartista belga potrebbe tornare in campo direttamente dopo la sosta e salterebbe il Derby contro la Juventus del 2 ottobre, data fissata da Belotti per il rientro in campo. Un altro giocatore che, invece, è in fase di recupero è Simone Verdi. E’ quello più vicino al ritorno in campo col gruppo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Highlights e risultato Sassuolo-Torino

praet torino
praet torino
Impostazioni privacy