Infortunio per il centrocampista: condizioni e tempi di recupero

Arrivano le ultime notizie per quanto riguarda la Serie A. Perché anche per il gioco del fantacalcio ci sono news non del tutto positive per i fantallenatori visto quanto accaduto nelle ultime ore.

Centrocampista infortunato, le condizioni

Notizie per gli appassionati della Serie A. Perché ci sono aggiornamenti riguardo il campionato italiano e quanto accaduto in queste ultime ore. In occasione della quarta giornata di serie A c’è stata la partita del lunch match alle ore 12:30 di domenica tra Empoli e Sampdoria. Infortunio per Morten Thorsby della Sampdoria che è stato costretto a lasciare il terreno di gioco prima del fischio finale. Il calciatore ha riportato un problema muscolare. Questo ha fatto si che il giocatore lasciasse il campo con il cambio rapido fatto da mister Roberto D’Aversa. Le condizioni al momento sono quelle di un giocatore infortunato che è uscito dal campo zoppicando e ci saranno presto nuovi aggiornamenti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

thorsby infortunio
thorsby infortunio

Sampdoria, infortunio Thorsby: le ultime notizie

Notizie riguardo l’infortunio di Thorsby in Empoli Sampdoria. Il centrocampista norvegese ha lasciato il campo da gioco per un problema muscolare che sarà valutato nelle prossime ore. Tempi di recupero di Thorsby ancora da valutare ma è difficile pensare che il calciatore possa essere già a disposizione per la partita di giovedì allo stadio Marassi contro il Napoli. L’allenatore dovrà trovare quindi nuove soluzioni per sostituire un giocatore che già dallo scorso anno si è rivelato fondamentale per l’equilibrio di questa rosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Risultato e Highlights Empoli-Sampdoria

Thorsby
Thorsby (Getty Images)

Ultime Sampdoria, le parole di D’Aversa

L’allenatore Roberto D’Aversa non ha dato aggiornamenti sull’infortunio di Thorsby al termine di Empoli Sampdoria. Il tecnico si è limitato ad esaltare la prestazione dei propri giocatori, in particolare si è soffermato sui singolo Colley e Yoshida che ad oggi formano una delle coppie più solide della Serie A. Per quanto riguarda l’infortunio del centrocampista bisognerà ancora attendere aggiornamenti da parte del club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria, Ferrero lo caccia

Calciomercato atalanta Thorsby
Calciomercato Thorsby (Getty Images)
Impostazioni privacy