Juventus, disastro Allegri: ora rischia l’esonero? Ecco il sostituto

La Juventus di Massimiliano Allegri non riesce più a vincere. Contro il Milan è arrivato il secondo pareggio in Serie A che porta i bianconeri a soli 2 punti in classifica in 4 partite.

Calciomercato Juventus, disastro Allegri: rischia l’esonero?

La Juventus di Massimiliano Allegri non si rialza più. Dopo le prime 3 partite  di basso livello, i bianconeri si aspettavano un cambio di marcia contro il Milan. La prestazione è stata sufficiente ma non è bastata a portare punti in casa bianconera.

Il pareggio con il Milan, mette la Juventus e Allegri ancora di più in cattiva luce. I bianconeri difficilmente sono partiti così male negli ultimi 10 anni e la società ha iniziato a porsi qualche domanda.

Il futuro di Allegri alla Juventus è già in bilico? Allegri sarà esonerato dalla Juventus? Queste sono le domande che si pongono i tifosi bianconeri che, intanto, aspettano ancora un importante cambio di rotta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus allegri
Calciomercato Juventus (Getty Images)

Ultime Juventus, esonero Allegri: la situazione

Il futuro di Allegri alla Juventus è in precario equilibrio. Il tecnico bianconero è stato fortemente voluto da Andrea Agnelli al posto di Andrea Pirlo per dare una svolta importante. Dal ritorno in bianconero, però, il toscano non ha saputo toccare le corde giuste.

Allegri ha un contratto quadriennale con la Juventus e pensare al suo esonero sembra impossibile. Il calcio, però, è fatto di risultati e quelli dei bianconeri sono a dir poco pessimi ad un mese dall’inizio della stagione.

La Juventus si riunirà in queste ore con Allegri e inizierà a tracciare il futuro. Tutto può succedere ma le strade percorribili portano alla permanenza dell’ex Milan a Torino.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri manda via de Ligt? Tifosi furiosi

Juventus Allegri
Juventus Allegri (Getty Images)

Juve, esonero Allegri: Agnelli pensa a Zidane

L’esonero di Allegri dalla Juventus sembra impossibile ma le sorprese sono dietro l’angolo. Andrea Agnelli presto deciderà il futuro del tecnico toscano e intanto valuta i possibili sostituti. Tra i sogni del presidente bianconero c’è Zinedine Zidane. L’ex Real Madrid è libero e potrebbe cedere alla corte del suo passato.

LEGGI ANCHE >>> Zidane alla Juventus? C’è una concorrente speciale

Francia Zidane
Calciomercato Juventus Zidane (Getty Images)
Impostazioni privacy