Infortunio grave, la stella dice addio al calcio: annuncio shock

Ultimissime notizie di calcio e calciomercato anche che riguardano il Real Madrid e tanti club italiani che in questi anni si sono interessati ad un top player dei Blancos. Perché a causa di un infortunio rimediato nelle ultime ore ci sono aggiornamenti clamorosi.

Real Madrid, infortunio grave

L’annuncio arriva direttamente dalla Spagna, perché è arrivata la conferma dell’infortunio serio del giocatore del Real Madrid che ora potrebbe arrivare a prendere una decisione forte e delicata. Come annunciato da signings.net, Gareth Bale pensa al ritiro dal calcio anche dopo l’ennesimo infortunio. Non si contano gli infortuni che ha dovuto affrontare in questi anni il gallese. L’ultimo lo costringerà a stare fuori dalle 8 alle 10 settimane, proprio ora che con Ancelotti al Real aveva ritrovato stimoli e condizione. Questo infortunio di Bale può portarlo a prendere la decisione di lasciare il calcio e ritirarsi. Una decisione forte che potrebbe arrivare nonostante i soli 32 anni di età. Da capire se da subito o a fine stagione visto il contratto in scadenza a giugno 2022 con il Real Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

gareth bale ritiro calcio
gareth bale ritiro calcio

Bale si ritira? Addio al calcio vicino

Gareth Bale può ritirarsi e dire addio al calcio giocato per sempre. L’infortunio terrà fuori il gallese oltre 2 mesi e questo potrebbe iniziare a fargli pensare cosa fare del proprio futuro. La sua passione resta quella del golf, che come ha sempre detto ama ancor più del calcio. Per questo motivo, Bale e il Real Madrid potrebbero anche arrivare ad una decisione di separarsi prima del previsto e non aspettare giugno 2022 come da contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lutto nel calcio, morto l’ex attaccante del Milan

Calciomercato Roma
gareth bale ritiro calcio

Calciomercato, Bale in Serie A alla Roma?

Su Bale ci ha sempre creduto José Mourinho in questi anni, dove l’ultima volta ha acquistato il giocatore nella sua esperienza al Tottenham. Ora Mourinho è a Roma dove sta facendo benissimo e potrebbe chiedere alla società a gennaio o il prossimo anno un grande regalo, quello di acquistare Gareth Bale alla Roma. Non sarà facile convincere il giocatore che non sembra motivato da anni ormai in questo sport, ma potrebbe arrivare proprio da Mourinho quella scintilla che gli impedisca di lasciare così presto il gioco del calcio giocato. Difficile, al momento, ipotizzare nuove avventure in altre leghe meno prestigiose, piuttosto è probabile che Bale decida di lasciarsi andare ad alcune sue passioni come il Golf.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Truffa Cristiano Ronaldo

ritiro bale real madrid ritiro
ritiro gareth bale real madrid ritiro (Getty Images)
Impostazioni privacy