Rottura con la società, esonero in Serie A: scelto il sostituto

Ultimissime notizie di calciomercato in Serie A. Perché c’è una nuova rottura a sorpresa per la panchina del club italiano di Serie A e dovrebbe arrivare un altro esonero per le squadre italiane. Già tanti cambiamenti e panchine a rischio.

Serie A, esonero in arrivo

Sono passate soltanto 4 giornate e nemmeno è finita l’attuale, ma già sono arrivati 2 esoneri ufficiali e tanti altri potrebbero arrivare in poche ore. Perché i club di Serie A hanno intenzione di cambiare già subito. Secondo le ultime notizie di calciomercato l’Empoli pensa all’esonero di Andreazzoli. Sconfitta pesante in casa per 0-3 contro la Sampdoria di Roberto D’Aversa che ha ottenuto la sua prima vittoria in campionato. L’Empoli resta bloccato a 3 punti e ora la società fa valutazioni riguardo il futuro del proprio allenatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Liverani empoli
Calciomercato Liverani empoli (Getty Images)

Empoli, esonero Andreazzoli: la società valuta

Nonostante i 3 punti con impresa all’Allianz Stadium contro la Juventus, l’Empoli resta ferma a quest’unica vittoria e perde scontri diretti importanti in casa con Venezia e Sampdoria. Una sconfitta pesante quella dell’Empoli di Andreazzoli che ora rischia l’esonero e ha le ore contate. Perché secondo le ultime notizie di mercato la società toscana sta facendo valutazioni sul tecnico che oggi non rischia l’esonero, ma resta già sotto osservazione per i risultati futuri. Ora le prossime giornate sono già decisive per la situazione di Andreazzoli che sarà monitorato dal club. La società già ha fatto alcuni pensieri su nuovi allenatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Highlights Empoli Sampdoria

Andreazzoli empoli
Andreazzoli empoli

Empoli, Liverani sostituto Andreazzoli

Fabio Liverani il sostituto di Andreazzoli all’Empoli. E’ questa la possibile scelta che farà il presidente Corsi in caso di esonero di Andreazzoli. Perché Liverani è un tecnico che punta molto sul gioco palla a terra come piace all’Empoli e sui giocatori di qualità che sono presenti in rosa. Inoltre, già dopo l’addio di Dionisi, l’Empoli e Corsi contattarono proprio Liverani, ma alla fine poi la scelta è caduta su Andreazzoli che ora rischia la panchina dell’Empoli con l’esonero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Andreazzoli ammette le colpe

Empoli Andreazzoli
Empoli Andreazzoli (Getty Images)
Impostazioni privacy