Altro esonero in Serie A, pronto un grande ritorno

Il campionato di Serie A è appena all’inizio, ma qualche cambio in panchina c’è già stato. Intanto occhi puntati sulla Salernitana, con 0 punti in classifica e tanti dubbi per quanto riguarda il futuro. Intanto le prossime gare saranno senza dubbio decisive.

Serie A: altro possibile esonero

Salernitana
Salernitana

La stagione di Serie A è cominciata da poco, ma è chiaro di come si possano tirare già le prime somme di questo inizio di stagione. Chi non se la passa bene è la Salernitana, ancora con 0 punti in classifica nelle prime 4 giornate. L’allenatore Castori dopo la prova di ieri potrebbe essere confermato, ma le prossime gare saranno decisive per il suo futuro. Club campano che ieri è uscito sconfitto dall’Arechi contro l’Atalanta, ma con una prova che ha senza dubbio convinto tifosi e società, ancora molto fiduciosi sul potersi giocare le proprie carte per restare in Serie A. I dubbi su Castori però rimangono, con i risultati che saranno assolutamente decisivi per tracciare le linee guida per quella che sarà una parte definitiva del cammino del club amaranto. Esonero da escludere? Non del tutto, ma con una fiducia che resta nei confronti dell’attuale tecnico, il quale però dovrà rispondere positivamente già la prossima.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Salernitana: ecco il successore di Castori

Salernitana Castori
Salernitana Castori (Getty Images)

Castori potrebbe andare incontro all’esonero, con i prossimi risultati che saranno decisivi per la sua permanenza sulla panchina della Salernitana. Intanto è chiaro di come si stiano facendo già dei nomi importanti per il sostituto, con alcuni tecnici che sono attualmente liberi e pronti al grande ritorno. I due big sarebbero Andrea Pirlo e Gennaro Gattuso, con le probabilità che però restano basse visto le loro ambizioni. Molto più papabili i nomi di Rolando Maran e Davide Nicola, con il primo che arriva da un’esperienza non troppo convincente con il Cagliari, e il secondo che lo scorso anno ha centrato la salvezza con il Torino.

Salernitana-Atalanta: formazioni ufficiali, risultato in diretta e highlights

POTREBBE INTERESSARTI: Serie A: altro esonero in arrivo, bomba Pirlo

Impostazioni privacy