Roma, Mourinho può gioire: in arrivo un acquisto da sogno

La Roma continua il suo calciomercato, e lo fa pensando a come rinforzare la propria squadra per ambire a grandi obiettivi. Mourinho a gennaio potrebbe chiedere altri innesti, ed occhio soprattutto ad un centrocampista ormai osservato da diverso tempo.

Calciomercato Roma: pronto il colpaccio a gennaio, Mourinho fa festa

Calciomercato roma
roma (Getty Images)

La Roma è partita benissimo in questa stagione, e intanto la dirigenza si sta concentrando anche sul mercato. I giallorossi hanno messo nel mirino tanti giocatori importanti, tra cui Denis Zakaria, considerato l’obiettivo principale per il calciomercato invernale. A gennaio infatti il giocatore svizzero potrebbe trasferirsi nella Capitale, dove ad aspettarlo ci sarà Josè Mourinho, tecnico che ha chiesto un giocatore come lui per completare il reparto di centrocampo. Al momento infatti la Roma ha pochi recuperatori di palloni, e il giocatore del Borussia M. sarebbe proprio il profilo ideale. Il centrocampista ha più volte dato il suo consenso a trasferirsi in Serie A, specie alla Roma, piazza che gli sarebbe molto gradita sotto la guida dello Special One. Già in estate sembrava che la trattativa potesse concretizzarsi, e adesso dopo qualche ripensamento pare sia in arrivo il grande assalto per gennaio. Questa la notizia riportata da cm.com.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Roma: ecco il prezzo per l’acquisto di gennaio

Calciomercato Zakaria
Calciomercato Zakaria (Getty Images)

Calciomercato che si infiamma sempre di più per la Roma, senza dubbio una delle squadre più attive sia in estate che adesso in vista di gennaio. L’obiettivo principale è Zakaria, regalo perfetto per Mourinho per la sessione invernale. Il giocatore è in scadenza di contratto nel 2022, ma se i giallorossi volessero acquistarlo già tra pochi mesi, a quel punto non è da escludere una cifra importante. Affare che potrebbe chiudersi ad un prezzo di 10-15 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Roma: regalo a Mou dal Real per vincere lo scudetto

Zakaria-Roma: c’è un ostacolo

Zakaria è un obiettivo della Roma, ma l’affare potrebbe essere meno semplice del previsto. L’ostacolo infatti è rappresentato dalla volontà del Borussia M. di rinnovare il contratto al giocatore svizzero. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, in arrivo il gioiello di EURO20: che beffa alla Roma!

Impostazioni privacy