Sampdoria: infortunio pesantissimo, le condizioni

Brutta tegola per la Sampdoria e per chi ha puntato al Fantacalcio su di lui. Nel corso della giornata di oggi è arrivata la notizia dell’infortunio di un titolare di Roberto D’Aversa.

Notizie Sampdoria: infortunio pesantissimo, le condizioni anche per il Fantacalcio

La Sampdoria non ha cominciato bene questa stagione. Arriva un’altra pessima notizia sul fronte degli infortuni per Roberto D’Aversa. Il tecnico, dopo aver perso sul mercato Jankto, dovrà rinunciare anche ad Albin Ekdal per infortunio.

Ekdal nel corso di queste ore ha lasciato il ritiro della Svezia e non prenderà parte alla sfida di qualificazioni al Mondiale contro la Grecia della sua Nazionale. Il centrocampista della Sampdoria ha rimediato un colpo pesante durante l’ultima gara disputata contro la Spagna e ora dovrà essere valutato dallo staff medico blucerchiato.

Molto probabilmente Roberto D’Aversa perderà il calciatore in vista dell’Inter

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Infortunio Sampdoria
Infortunio Sampdoria

Infortunio Ekdal: il comunicato della Sampdoria

Questo il comunicato della Sampdoria sulle condizioni di Albin Ekdal in vista della gara contro l’Inter dopo l’infortunio in Nazionale.

«Lo staff medico ha deciso, insieme allo stesso Albin, che il giocatore lascerà la Nazionale svedese in questi giorni e il ritiro perché non è migliorato durante il suo percorso di riabilitazione al punto da poter partecipare alla partita contro la Grecia».

Parma infortunio Cornelius
Parma, Roberto D’aversa (Getty Images)

Sampdoria: senza Ekdal si cambia modulo

Una tegola pesante per Roberto D’Aversa che senza Albin Ekdal potrebbe decidere di cambiare modulo. Già il tecnico stava pensando ad un ribaltone in attacco. Confermata la difesa a 4, al fianco di Thorsby potrebbe scendere in campo Adrien Silva in mezzo. In attacco si potrebbe passare da un attacco a due, ad un’unica punta con Verre nel ruolo di fantasista ad ispirare solo uno tra Capito e Quagliarella. Sulle corsie Damsgaard e Candreva. Attenzione anche all’opzione rombo a centrocampo con Candreva nel suo ex ruolo da mezzala e Gabbiadini in attacco con una punta di ruolo.

LEGGI: Le parole di D’Aversa sul mercato

Roberto D’Aversa (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy