Calciomercato: esonero imminente, Conte torna in Inghilterra

Ultime notizie di mercato riguardo le trattative che riguardano gli allenatori. Perché dopo le prime giornate di campionato e le prime uscite in Europa, sono arrivati risultati a sorpresa per diverse big che ora vogliono già cambiare.

Calciomercato, Conte torna ad allenare

Antonio Conte pronto a tornare in panchina ad allenare e ripartire ancora una volta da un grande club in Inghilterra. Perché dopo la sua avventura al Chelsea, il tecnico italiano è pronto a tornare ancora una volta in Premier League e firmare con un prestigioso club inglese. Infatti, è il Manchester United che punta forte su Antonio Conte per la panchina al posto di Ole Gunnar Solskjaer che è a rischio esonero. Nei prossimi giorni possono arrivare novità importantissime per l’allenatore italiano pronto già a tornare in panchina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Conte Manchester United
Calciomercato Conte Manchester United (Getty Images)

Esonero Solskjaer, Conte il sostituto

Il Manchester United è primo in Premier League ma ha iniziato nel peggiore dei modi l’avventura in Champions League. Infatti, il club inglese si è fatto rimontare all’ultimo secondo in Svizzera contro lo Young Boys. Adesso I Red Devils si giocano il passaggio turno con Villarreal, Atalanta e Young Boys partendo da una sconfitta. Per questo motivo già ci sono valutazioni del Manchester United che in caso di esonero di Ole Gunnar Solskjaer hanno deciso di scegliere Antonio Conte. Infatti, potrebbe essere proprio questa la scelta con Antonio Conte prossimo allenatore del Manchester United in caso di esonero di Solskjaer. Il club inglese mette pressione al proprio allenatore che non può più sbagliare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Conte corteggiato dal Barcellona

Antonio Conte
Antonio Conte manchester united (Getty Images)

Calciomercato, Conte scelto dal Manchester United

L’allenatore italiano è sotto contratto con Sky al momento come opinionista ma nel contratto è presente una clausola che parla chiaro: in caso di una chiamata di un nuovo club potrà salutare Sky. E per Conte si è presentata l’occasione Manchester United. L’allenatore italiano Conte è stato scelto dal Manchester United già in caso di esonero di Ole Gunnar Solskjaer.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mourinho, annuncio choc

Conte manchester united
Conte manchester united (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy