Serie A, un altro esonero: arriva l’annuncio UFFICIALE

Bomba ad orologeria in Serie A, per quel che riguarda le panchine. Dopo un primo e un secondo, alla sola terza giornata, arriverebbe clamorosamente il terzo esonero in Italia. A prendere parola è il ds del club, che fa un annuncio ufficiale.

Serie A, terzo esonero: la notizia

Un terzo esonero in Serie A, dopo lo scossone vissuto all’interno dei club che occupano un posto in basso alla classifica.

C’è una squadra che non ha per niente ingranato all’interno del suo primo scorcio di stagione. A parlare degli obiettivi e di quella che è la situazione all’interno della società, facendo maggiore chiarezza con un annuncio ben preciso, è l’amministratore unico dello stesso club.

Ugo Marchetti, per quanto riguarda l’esonero di Castori alla Salernitana, rivela tutto. Un’intervista, quella rilasciata ai colleghi del Corriere dello Sport, in cui si fa chiarezza su chi sarà l’allenatore della Salernitana per la terza stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Salernitana, esonero Castori: la verità di Marchetti

Ugo Marchetti parla ai microfoni della carta stampata, rivelando tutto sulla notizia che vede l’esonero di Castori dalla Salernitana, nel corso di questi giorni. Ecco le sue parole: “Noi lo confermiamo, a differenza di quanto abbiamo visto fare dalle società in Serie A, nel corso di questi ultimi giorni. Lo facciamo perché porto fiducia nelle persone scelte all’interno della nostra società, rispetto dal primo all’ultimo, Ribery su tutti che è il nostro nuovo acquisto. Poi può succedere che nel tempo, vai a renderti conto che l’attribuzione di stima può essere non ricompensata, e sceglierai di cambiare. Ma al momento non possiamo già trarre delle conclusioni. Non farei mai quello che hanno fatto i miei colleghi. Ai ragazzi devi dare un valore, se poi avremo delle delusioni, dovremo intervenire. Non ora però”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: esonero imminente, Conte torna in Inghilterra

Salernitana Castori
Salernitana esonero Castori (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: clamoroso, pronto anche il terzo esonero, ecco chi arriva

La Salernitana conferma Castori: i nomi sullo sfondo, restano

Restano comunque in ballo i nomi sullo sfondo, per sostituire Castori. Il tecnico è stato ufficialmente confermato dalla Salernitana e resterà alla guida, ma il club campano potrebbe comunque guardarsi intorno, se la situazione dovesse precipitare nei prossimi impegni. E allora non è da dimenticare l’ipotesi Iachini, tecnico in attesa di una grande chiamata. Tra gli altri candidati, c’è da sottolineare il nome di Davide Nicola e quello di Fabio Liverani. Claudio Ranieri, che è stato ad un passo dal ritorno in Serie A, resta un nome complicato, ma comunque intrigante per la pizza di Salerno.

Castori
Castori Salernitana
Impostazioni privacy