Nuovo allenatore Barcellona: sta firmando, Conte beffato

Ultimissime notizie di calciomercato per il Barcellona che è in cerca di un nuovo allenatore con l’esonero imminente per Koeman. Perché l’ex CT dell’Olanda già la scorsa stagione non ha convinto e ora ci sono diverse opzioni per sostituirlo.

Calciomercato, esonero Koeman: ecco il sostituto

Notizie di calciomercato per il Barcellona vicino alla scelta del nuovo allenatore dopo l’esonero di Koeman. Ha le ore contante l’attuale allenatore del club spagnolo dopo la batosta al Camp Nou per 0-3 con il Bayern Monaco. Ora le prossime sfide saranno decisive per il Barcellona che però ha già scelto Xavi come candidato per sostituire Koeman.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato xavi barcellona
calciomercato xavi barcellona

Calciomercato, Xavi Hernandez per sostituire Koeman

Ronald Koeman è in discussione al Barcelona e a rischio esonero ed è pronto Xavi Hernandez come nuovo allenatore. Secondo Fichajes.net il club catalano è in fase di studio riguardo ciò che fare per la propria squadra nelle prossime ore. Il presidenrte Laporta ha già individuato in Xavi Hernandez (ex giocatore storico del Barcellona) il sostituto ideale per la panchina dopo l’addio di Koeman. Decisione finale in arrivo prossimamente, ma c’è da considerare che ad oggi Xavi è l’allenatore dell’Al-Sadd  e prima di firmare un nuovo contratto dovrà liberarsi dall’attuale club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, beffa al Barcellona

calciomercato xavi barcellona
calciomercato xavi barcellona

Calciomercato, le alternative in panchina per il Barcellona

Oltre a Xavi Hernandez il Barcellona tiene d’occhio anche Antonio Conte che però ha un ingaggio molto elevato e André Villas Boas. Per quanto riguarda l’allenatore italiano, al momento è senza squadra da quando ha lasciato l’Inter alla fine della scorsa stagione e finora non c’è stato nessun club che gli abbia proposto con insistenza un contratto. Per questo motivo Conte è sotto contratto con Sky come opinionista in attesa di un nuovo top club che potrebbe essere anche il Barcellona. Infine, c’è anche Villas-Boas che potrebbe essere l’uomo giusto per il club catalano secondo la filosofia di gioco che adotta il club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona, esonero imminente

calciomercato xavi barcellona
calciomercato xavi barcellona
Impostazioni privacy