Calciomercato Juventus, cessione Dybala: annuncio in diretta

Paulo Dybala via dalla Juventus. A 8 mesi dalla scadenza del suo contratto il numero dieci della Juventus continua ad avere un grande problema.

Mercato Juventus, cessione Dybala: annuncio dell’argentino

Paulo Dybala potrebbe essere ceduto dalla Juventus. I bianconeri sono ancora spalle al muro e a gennaio può succedere di tutto.

Soprattutto se Paulo Dybala non firmerà il rinnovo del contratto. Il numero 10 della Juventus sarà libero di firmare con un altro club dal primo febbraio e questo la Juve non può permetterlo.

Per questo motivo sono tante le domande a Dybala sul nuovo contratto o sull’addio imminente poste ieri prima e dopo la gara.

“Sì lo voglio” Paulo Dybala, premiato come migliore in campo della sfida contro il Malmoe, ha parlato del suo contratto anche a Sky Sport:

“Speriamo si possa chiudere presto, c’è volontà da entrambe le parti e so che in questa settimana le parti dovranno incontrarsi. In estate è cambiata la dirigenza, conoscono la mia volontà, abbiamo parlato di nuovo come non facevamo prima, speriamo che possa finire tutto presto.

Non venivamo da belle partite, ma questa è un’altra competizione, e tutto è andato per il meglio in campo. Non sapevo che non segnavo in Champions da 10 mesi ma questa competizione mi sblocca”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Rinnovo o addio di Dybala?
Rinnovo o addio di Dybala?

Dybala resta o va via? Nedved spaventa i tifosi

Anche Pavel Nedved aveva parlato del contratto di Paulo Dybala prima della gara predicando calma e fiducia. Il punto è che il vice-presidente della Juventus aveva scongiurato anche l’addio di Cristiano Ronaldo come ha fatto ieri con Dybala.

“Dybala? Noi lo vogliamo al centro del progetto, cercheremo di firmare il rinnovo, Paulo è un calciatore importante per questo club”.

LEGGI: Le dichiarazioni complete di Nedved

Dybala Juventus
Dybala Juventus cherubini (Getty Images)

Ancora Dybala sul rinnovo o sull’addio

Dybala è intervenuto poi anche a Mediaset per parlare del rinnovo del contratto e delle trattative con il suo agente:

Rinnovo? “Cerco di dare sempre il massimo. Le parti stanno parlando, c’è grande aspettativa da tutte e due le parti. Speriamo in un finale bello per tutti”.

Paulo Dybala (Getty Images)
Impostazioni privacy