Calciomercato Juventus: Nedved spaventa i tifosi su Dybala, la frase shock

Paulo Dybala via dalla Juventus? Le parole di Pavel Nedved ora spaventano tutti i tifosi del numero 10 della Juve e non solo.

Calciomercato Juventus: Nedved spaventa i tifosi con le parole su Dybala

L’ultima volta che Pavel Nedved aveva parlato della permanenza di Cristiano Ronaldo alla Juventus, il portoghese era andato via pochi giorni dopo. Il vice presidente della Juventus a Sky Sport ha parlato di Dybala e di mercato spaventando con queste parole i tifosi. 

“Dybala? Deve essere tantissimo il suo momento, lo abbiamo messo a centro del progetto, cercheremo di firmare il rinnovo, Paulo è un calciatore importante per la Juventus”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Juventus Dybala
Juventus Dybala (Getty Images)

Dybala al centro del progetto, quanto c’è di vero?

Ma Paulo Dybala è ancora al centro del progetto della Juve? Dopo l’addio di Ronaldo così pare ma il calciatore ha ancora il contratto in scadenza e quel “cercheremo” ora spaventa tutti sul mercato.

Dybala Juventus
Dybala Juventus cherubini (Getty Images)

Nedved sulla gara della Juventus

Queste le parole di Nedved sulla gara contro il Malmoe in Champions League.

“Speriamo che ci sia una partita dove riusciamo a vincere, ci serve per l’autostima e per tutto. Io credo che potrebbe essere la partita della svolta, abbiamo stimoli particolari. Spero che oggi ci siano prestazioni individuali di grande livello.

Gol subiti da errori individuali? Certo, porre rimedio è più semplice. A me la squadra non è dispiaciuta in due di tre partite. Non siamo stati concentrati come squadra per tutti i novanta minuti. Abbiamo fatto errori che non devono capitare, altrimenti metti a rischio tutto.

 

Vittoria? Proveremo a vincere sicuramente il torneo, secondo me si dice che c’è una squadra giovane. Nuova, ma ha tutte le carte in regola per poter competere anche in Europa”.

LEGGI: Le ultime sulla Champions League

Calciomercato Juventus Dybala
Juventus Dybala (Getty Images)
Impostazioni privacy