Cagliari, ora è UFFICIALE: ecco il nuovo allenatore

Un inizio di stagione molto negativo per il Cagliari, fermo ad 1 punto dopo le prime 3 giornate di campionato. Sul banco degli imputati c’è subito finito Leonardo Semplici, il quale è stato esonerato dalla società. Intanto è arrivata l’ufficialità del nuovo allenatore.

Ultime Cagliari: è ufficiale, ecco il nuovo tecnico

Mazzarri
Mazzarri

Leonardo Semplici è stato esonerato dal Cagliari, scelto improvvisa e maturata nella giornata di ieri dal presidente Giulini, il quale non ha gradito l’inizio di campionato molto complicato della squadra sarda. Intanto poco fa è arrivata l’ufficialità, con Walter Mazzarri che sarà il nuovo allenatore del Cagliari. Ritorno a sorpresa per l’ex Napoli, il quale negli ultimi anni è stato fermo dopo qualche importante parentesi anche all’Inter, dove però non è riuscito ad avere l’impatto sperato. Scelta definitiva che già da ieri teneva banco dalle parti del Cagliari, con la squadra che ora avrà una nuova guida tecnica con un allenatore di grande esperienza anche in piazze importanti. Mazzarri è ansiosi di cominciare questa nuova avventura, dove l’obiettivo principale sarà ovviamente la salvezza. Il neo tecnico firmerà un contratto fino al 2024, e si porterà con se anche il vice allenatore Claudio Bellucci, il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli, il collaboratore tecnico Claudio Nitti e il match analyst Cristian Guerrini.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Cagliari: ecco Mazzarri, no ad altri due allenatori

ultime cagliari mazzarri
Walter Mazzarri (www.gettyimages.it)

Walter Mazzarri è il nuovo allenatore del Cagliari, con un’ufficialità che è arrivata poco fa. L’ex Napoli e Inter arriva con grandi aspettative sulla panchina sarda, e spera di poter risalire subito la china già dalla prossima di campionato. Intanto il tecnico toscano ha battuto la concorrenza dell’ex Diego Lopez e di Claudio Ranieri. Il presidente giulini infatti aveva messo subito in pole Mazzarri, considerato l’uomo giusto per la sua squadra.

LEGGI ANCHE: Serie A: clamoroso, pronto anche il terzo esonero, ecco chi arriva

POTREBBE INTERESSARTI: Verona, esonero Di Francesco: arriva Tudor in panchina

 

Impostazioni privacy