Serie A, ecco il primo esonero: riecco Iachini

Clamoroso ma vero, arriva il primo esonero in Serie A. È la decisione della società che, dopo le prime tre partite, cambierà guida tecnica.

Serie A, salta la prima panchina: torna Iachini

Beppe Iachini è già pronto a tornare a lavorare in Serie A, con il primo esonero in arrivo per un club italiano. Nel massimo campionato nostrano è già tempo di far quadrare i conti, con uno dei presidenti che avrebbe già tirato le somme, dopo sole tre partite.

Ennesima sconfitta di una stagione che è cominciata con il piede sbagliato e occhio a quelle che sono le soluzioni.

Beppe Iachini è la prima soluzione per il Verona, che va verso l’esonero di Eusebio Di Francesco come riportano i colleghi de La Gazzetta dello Sport. Ma l’Hellas ha anche un piano B, con il tecnico che era già allo stadio, presente al Dall’Ara ieri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Verona, esonero Di Francesco: Iachini l’idea

Ha vissuto un vero e proprio tira e molla lo scorso anno a Firenze, ma ora è pronto a tornare. Beppe Iachini ha voglia di tirare fuori dai guai l’Hellas Verona, club che sarebbe pronto all’esonero per Di Francesco. Come riferiscono direttamente dalla rosea, non se la sta passando proprio bene il tecnico, che arriva al suo terzo k.o. consecutivo. E non solo, perché è praticamente alla 19esima gara senza i tre punti consecutiva. Il club sarebbe intenzionato a cambiare, con Iachini pronto a dare una mano, come ha fatto nel corso dello scorso e anche del precedente campionato a Firenze.

LEGGI ANCHE >>> Verona, Di Francesco annuncia assenze: ecco chi gioca

Eusebio Di Francesco
Verona, esonero Di Francesco (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Verona, esonero Di Francesco: le parole del tecnico

Ultime Verona, Iachini o Maran: esonero Di Francesco

C’è anche Maran tra le idee del Verona per sostituire, con il tecnico Eusebio Di Francesco. L’allenatore, che piace anche alla Salernitana – per sostituire Castori -, era presente addirittura al Dall’Ara. Questa di oggi potrebbe essere una giornata decisiva per il cambio alla guida, con una decisione netta da parte della società dell’Hellas. E intanto, sia Iachini che Maran aspettano di conoscere il proprio futuro e quello del Verona, così come Eusebio Di Francesco.

Sarri tecnico della Fiorentina
Beppe Iachini (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy