Juventus, esonero Allegri: la decisione della società

La Juventus valuta in queste ore l’operato di Max Allegri e lo fa senza riserve. Se servirà uno scossone, la Juve si muoverà subito.

Juventus, esonero Allegri: le ultime

Potrebbe presto arrivare una decisione definitiva circa il futuro di Max Allegri. È tranquillo il tecnico toscano che, nonostante le voci sull’esonero, continua a lavorare a testa bassa, dichiarando tutta l’attenzione per la partita di Champions League.

Allegri lo sa benissimo che un’eventuale passo falso proprio con il Malmo, nel match di questa sera, costringerà la Juventus a prendere una decisione netta sul suo esonero.

E infatti, come rivelano i colleghi di Tuttosport, Max Allegri sarebbe ad un passo dall’esonero, qualora il risultato di questa sera non dovesse essere centrato dalla Juve.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime Juventus, esonero Allegri: la posizione di Agnelli

Sono sempre accanto alla Juventus e accanto al proprio allenatore, si schierano puntualmente davanti alla panchina e spesso, assieme ad Andrea Agnelli. Intorno alle voci di calciomercato, che vedono già “Allegri out”, come sottolineano i tifosi insorti sui social, c’è sempre la posizione dei dirigenti bianconeri, accanto al proprio allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, in arrivo il gioiello spagnolo: beffate tutte le big d’Europa

Lo faranno probabilmente anche questa sera in Svezia, perché la Juve ha un appuntamento importantissimo in Champions League, ci sarà da vincere, per dimenticare l’inizio da horror in campionato. Vuole partire con una vittoria Allegri perché, nonostante la salda posizione in panchina, qualcosa può saltare se non dovessero arrivare i tre punti neppure questa sera. Sono ore calde intorno al futuro della Juve e di Allegri che, però, risulta al momento molto tranquillo del suo futuro.

Calciomercato Juventus esonero allegri
Calciomercato Juventus esonero allegri (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva dal Real Madrid: affare milionario!

Via Allegri, per la Juventus c’è già il sostituto

In caso di esonero per Max Allegri, occhio agli scenari futuri. In panchina potrebbe arrivare Zinedine Zidane, sogno proibito di Agnelli. È chiaro che tutto è molto presto, la Juve di Allegri vive un momento pessimo, ma conta di poterne uscire fuori, lo stesso allenatore bianconero. Solo il tempo e soprattutto il campo daranno le risposte che Agnelli attende da ben tre giornate.

Francia Zidane
Calciomercato Juventus Zidane (Getty Images)
Impostazioni privacy