Calciomercato: bomba Donnarumma, accordo ad un passo

Il tormentone Donnarumma sembra non finire mai. Nemmeno la firma del calciatore con il PSG ha posto fine alle voci di mercato.

Mercato: ultimissima Donnarumma, accordo ad un passo

Gigio Donnarumma non trova pace. Il portiere della Nazionale italiana, dopo aver scelto la Francia e Parigi sembra infelice. Colpa di Keylor Navas, ex numero uno del Real Madrid e oggi ancora titolare con Pochettino.

Da Sky Sport rimbalza una voce clamorosa, il portiere Gigio Donnarumma sarebbe stato in estate ad un passo dall’accordo con il Barcellona prima di firmare a zero per il Paris.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Italia Donnarumma
Italia Donnarumma (Getty Images)

Donnarumma al Barcellona: la ricostruzione ed il retroscena sulla Juve

Gianluigi Donnarumma ha lascato il Milan in estate. Il portierone della Nazionale italiana è stato a lungo in orbita Juventus, prima che il Psg trovasse l’accordo con Mino Raiola per uscire dall’empasse.

Donnarumma sarebbe finito alla Juve se non fosse stato per il mancato addio di Szczesny. Ma non c’erano solo i bianconeri sull’estremo difensore campano classe ’99.

Il portiere, infatti, sarebbe stato ad un passo anche dal Barcellona, che aveva allacciato dialoghi piuttosto proficui con l’entourage dell’ex Milan. E proprio a questo proposito, emerge un retroscena incredibile svelato da Fabrizio Romano.

Il giornalista di Sky Sport ha fornito maggiori informazioni su quello che era a tutti gli effetti un interessamento concreto dei blaugrana. Il club catalano, infatti, sarebbe stato molto interessato a Donnarumma prima che il portiere Campione d’Europa decidesse di sposare il progetto Psg.

calciomercato donnarumma psg visite mediche
calciomercato donnarumma psg visite mediche

Mercato Juve: Donnarumma ha scelto il PSG

Come si ricorderà, uno dei motivi che avrebbero spinto Donnarumma a non rinnovare il suo contratto era l’interesse della Juventus.

I bianconeri avevano provato a prendere Donnarumma ma il mancato addio di Szczesny, che all’ombra della Mole percepisce circa 7 milioni di euro netti, non ha sbloccato l’affare. Il Barcellona sarebbe stato un piano B d’eccellenza per il portiere che però anche in quel caso ha dovuto fare i conti con la presenza di Ter Stegen nelle fila catalane.

LEGGI: Mancini su Immobile e Balotelli in Nazionale

calciomercato donnarumma psg visite
calciomercato donnarumma psg visite mediche (Getty Images)
Impostazioni privacy