Notizie Milan
Pessime notizie per il Milan. Nel corso della gara di oggi è arrivato un pesante infortunio per uno dei pilastri della squadra.
Brutta tegola per il Milan che potrebbe perdere un campione per parecchio tempo. Secondo le ultime notizie in arrivo da Milano, dopo la gara contro la Lazio, uno dei calciatori importanti di Pioli si è infortunato.
E’ durata una decina di minuti la partita di Tiemoué Bakayoko.
Il centrocampista francese, che era stato ammonito rischaindo anche il rosso, ha giocato per una frazione limitata contro la Lazio: entrato al posto di Frank Kessie, Baayoko ha lasciato il campo per infortunio per dare spazio a Bennacer. Per il francese il problema alla gamba sinistra sembra importante. Per tale motivo il calciatore domani verrà valutata l’entità con esami strumentali.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Molto probabilmente Bakayoko, che in estate era tornato al Milan dal Chelsea dopo il prestito dello scorso anno al Napoli, non scenderà in campo in settimane per le gare di Champions League. Il Milan, tuttavia, si godrà il rientro di Bennacer oltre che la presenza di Kessie e Tonali. L’ex Brescia in questa stagione sta dimostrando di essere all’altezza delle prestazioni con le Rondinelle.
Ma la gara pessima di Bakayoko, tra rosso sfiorato ed infortunio, non è finita qua. Il calciatore è stato anche oggetto di un brutto episodio durante la partita tra Milan e Lazio a San Siro. Dal settore ospite dei rossoneri sono piovuti dei cori razzisti e discriminatori nei confronti del centrocampista di colore Bakayoko da parte dei tifosi ospiti presenti al Meazza. Il Milan ha subito difeso il calciatore.
«In merito ai cori discriminatori all’indirizzo del nostro calciatore Bakayoko provenienti dal settore ospiti e avvertiti da alcuni giornalisti e spettatori, AC Milan dopo le opportune verifiche sta valutando di presentare un esposto alla FIGC».
LEGGI: Infortunio anche per l’Inter
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…