Inter: infortunio pesantissimo, si teme il peggio – SKY ULTIMISSIMA

Pessime notizie in casa Inter in arrivo da Sky. La rosa di Simone Inzaghi potrebbe esser costretta a fare i conti con un infortunio importante subito da uno dei titolari.

Notizie Inter: infortunio pesantissimo, le ultime da Milano

Brutte notizie in casa Inter. Non solo Sensi, anche un altro big finisce KO. Secondo le ultime notizie in arrivo nella giornata di oggi, potrebbe non giocare contro il Real Madrid Alessandro Bastoni.

A tenere in apprensione l’Inter le notizie che sono arrivate oggi sulle condizioni di Alessandro Bastoni, non convocato per la gara di oggi contro la Sampdoria. Come riportato da Sky Sport, il difensore centrale verrà monitorato con esami strumentali domani per capire se potrà essere o meno in campo contro il  Real Madrid (mercoledì sera) in Champions League.

Infortunio Inter
Infortunio Inter

Infortunio Bastoni: quando torna il centrale?

Giocherà o meno contro il Real Madrid? Ad oggi la presenza in campo di Alessandro Bastoni resta in forte dubbio. Il centrale, tornato dalla Nazionale con qualche problema fisico, sarà visitato domani.

Dopo gli accertamenti di domani si capirà se sarà disponibile per l’esordio stagionale in Champions League o dovrà ancora una volta rimanere a guarda. Un bel problema per Simone Inzaghi che dopo la gara di oggi dovrà decidere chi mandare in campo.

L’ex Atalanta aveva rimediato una contusione alla gamba destra alla vigilia della gara degli azzurri contro la Lituania, ma aveva voluto essere in campo con Manini. Per tale motivo, il problema all’altra gamba, che non è grave, sembrerebbe essere il classico esempio di affaticamento dovuto proprio ai postumi della contusione.

Inter Bastoni
Inter Bastoni (Getty Images)

Chi prende il posto di Bastoni in Champions League?

Intanto Simone Inzaghi, in caso di assenza per infortunio di Alessandro Bastoni, ha diverse soluzioni.

La prima è di esperienza e porta al nome di Aleksandar Kolarov, che si è allungato la carriera proprio da terzo centrale di sinistra. La seconda è quella di Danilo D’Ambrosio, tuttofare della difesa interista. Occhio anche Federico Dimarco, che a Marassi ha giocato da titolare andando anche in gol ma che è uscito dal campo acciaccato.

LEGGI: Le ultime su Sensi e Dimarco

Inter Alessandro Bastoni
Inter, Alessandro Bastoni (Getty Images)
Impostazioni privacy