Inter, altra brutta notizia per Inzaghi: tempi di recupero lunghi

Ultime notizie in casa Inter che è alle prese con diversi infortuni importanti durante la stagione. Perché il tecnico perde altri pezzi e nelle ultime ore si è infortunato nuovamente il centrocampista nerazzurro Stefano Sensi che è andato ko e ora rischia il lungo stop.

Notizie Inter, infortunio per Inzaghi: tempi di recupero preoccupanti

Non c’è pace in questo avvio di stagione per la squadra di Simone Inzaghi. L’Inter continua a perdere pezzi e non c’è molta fiducia in questo ultimo ko. Novità importanti per quanto riguarda il centrocampista infortunato Stefano Sensi, che rischia il lungo stop ancora una volta. Al primo anno all’Inter dove all’inizio sembrava una vera stella in campo, sono iniziati poi gli infortuni per il centrocampista italiano di grande qualità che era stato addirittura accostato al Barcellona per ciò che mostrava in campo. La fortuna però non è stata dalla sua parte, tanto che Sensi ha accusato tanti infortuni in questi anni e ieri, contro la Sampdoria, è arrivato l’ennesimo che questa volta potrebbe costringerlo a stare fuori più di 1 mese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Ultime Inter infortunio
Ultime Inter infortunio

Ultime Inter, Sensi: nuovi esami

E’ arrivato l’infortunio di Sensi dopo poco il suo ingresso in campo con la Sampdoria. Oggi il centrocampista sarà visitato dal professor Volpi. Secondo le prime indiscrezioni rivelate da Gazzetta dello Sport, pare che il calciatore abbia subito una lesione di primo grado del collaterale con Sensi che starà fuori almeno un mese. Un momento toccante in campo ieri, perché Sensi ha giocato sul dolore per diversi minuti fino poi arrendersi al 88′ quando è uscito in lacrime dal campo. L’infortunio è arrivato dopo un contrasto di gioco con Yoshida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio Bastoni: le ultime notizie da Sky

infortunio sensi tempi recupero
infortunio sensi tempi recupero

Quando torna in campo Sensi e che partite salta?

Un infortunio che tiene in apprensione anche il CT Roberto Mancini che ha sempre fatto capire di voler puntare sulla sua qualità. Alla fine però pare che per la prossima sosta delle Nazionali ad ottobre il giocatore non ci sarà. Perché con poco più di un mese di stop Sensi rischia di saltare partite importanti con l’Inter come: Real Madrid, Bologna, Fiorentina, Atalanta, Shakhtar Dontestk, Sassuolo e tornare forse dopo la sosta direttamente contro la Lazio di Sarri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Inzaghi annuncia due infortuni

Infortunio Sensi gli ultimi aggiornamenti delle 11.45

Questo il comunicato dell’Inter sull’infortunio di Stefano Sensi:

“Stefano Sensi si è sottoposto oggi a risonanza magnetica dal quale è emerso un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato nella gara di ieri contro la Sampdoria. L’esame ha evidenziato una distrazione al legamento collaterale mediale. Il giocatore sarà seguito nel recupero”.

Inter infortunio Sensi
Stefano Sensi (Getty Images)
Impostazioni privacy