Notizie Sassuolo
Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato a DAZN dopo la gara contro la Roma.
“Meritavamo qualcosa in più. Andremo a prendercela nella prossima gara. Difesa? Mi piace ricevere complimenti, stiamo lavorando molto su questa fase e sulle possibilità che si creano, poi ci sono i valori degli altri. Se siamo compatti riusciamo a sopperire”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Domenico Berardi non ha indossato la fascia da capitano, e subito sono tornate di moda le voci di mercato sul suo conto. Queste le parole del tecnico Dionisi.
“Berardi? E’ un calciatore determinante, lo ha dimostrato oggi. Non era in condizione, è stato in campo anche di più. Dobbiamo servirlo e metterlo in condizione di andare nell’uno contro uno. A volte la diamo con tanti passaggi e non può sviluppare le sue qualità. Domenico lo coccoliamo, mi auguro dalla prossima che possa giocare 90 minuti.
Raspadori? Avrebbe potuto rimanere in campo, piccolo affaticamento, era inutile rischiarlo ancora alla terza giornata. L’abbiamo preservato per la prossima, Gianluca è entrato e ha fatto benissimo”.
“Entrambi in attacco? La speranza è questa, di far giocare Scamacca con Raspadori. Ora non siamo ancora pronti, ma possono giocare insieme. Giacomo è bravo e intelligente, può coprire campo mentre Gianluca ha doti fisiche ed è una prima punta. Cerco di sfruttare tutta la qualità che abbiamo. Oggi ne hanno dato prova. Non è venuto tutto bene, poteva arrivare un risultato positivo. Grazie per i complimenti, me li prendo ma vorrei avere punti visto che lo meritavamo”.
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…