Sampdoria-Inter, la decisione UFFICIALE di Inzaghi: escluso!

Decisione ufficiale di Simone Inzaghi, che fa a meno del suo talento per Sampdoria-Inter. Dopo aver annunciato alcune cose in conferenza, è arrivata quest’oggi la decisione ufficiale del tecnico nerazzurro.

Inter, i convocati di Inzaghi: out un big

Assente un big, non convocato dall’Inter, come comunicato sul sito ufficiale del club. A causa di alcuni problemi, molte squadre in Serie A hanno dovuto rinunciare ai propri sudamericani.

L’Inter ha preso una decisione ben precisa e netta, proprio in virtù delle divergenze venute fuori a causa della sosta per le Nazionali. In trasferta a Genova sarà assente un big, per quello che è il match delle 12 e 30.

Alessandro Bastoni non spunta tra i convocati dopo un problema in Nazionale, ma per quanto riguarda i sudamericani, ci sono tutti. Tra questi, infatti, sia Lautaro Martinez che Sanchez, saranno del match. Discorso analogo per Arturo Vidal.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Sampdoria-Inter, le probabili formazioni

Simone Inzaghi può contare su Lautaro Martinez, ma difficilmente sarà utilizzato dal primo minuto. C’è spazio per Sensi che, al momento, parte in vantaggio sul “Toro” argentino. Possibile dunque che ci sia staffetta con Lautaro e Correa perché, entrambi, potrebbero essere i sostituti di Dzeko e Sensi, in caso di necessità, nel corso del match. Molto verrà chiarito non appena l’Inter scenderà in campo.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Inzaghi perde pezzi: nuovo infortunio per il big

La Sampdoria, dall’altra parte, avrà voglia di fare il suo match. Subito in campo il nuovo numero 10 dei blucerchiati che, sin dal primo match, vuole far impazzire di gioia il Luigi Ferraris. Ciccio Caputo scalpita e, quest’oggi, scenderà accanto molto probabilmente a Fabio Quagliarella.

Inter
Ultime Inter, i convocati di Simone Inzaghi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Eriksen torna a inizio 2022: l’annuncio dell’agente

Sampdoria-Inter, i convocati di Simone Inzaghi

Di seguito, la lista dei convocati per i nerazzurri in Sampdoria-Inter.

PORTIERI – Handanovic, Cordaz, Radu;

DIFENSORI – de Vrij, Kolarov, Ranocchia, Dimarco, D’Ambrosio, Darmian, Skriniar:

CENTROCAMPISTI –  Dumfries, Gagliardini, Vecino, Sensi, Perisic, Calhanoglu, Vidal, Barella, Brozovic;

ATTACCANTI – Sanchez, Dzeko, Lautaro, Correa, Satriano.

ultime inter inzaghi
Simone Inzaghi in conferenza
Impostazioni privacy