Rolando Maran (www.gettyimages.it)
Incredibile ma vero, dopo 3 giornate di campionato potrebbe arrivare già il primo esonero in massima serie.
Rolando Maran torna in panchina? Secondo le ultime notizie di mercato, l’ex tecnico del Genoa potrebbe subito tornare in sella.
Attenzione massima in casa Salernitana per quanto riguarda il futuro di Fabrizio Castori. Il tecnico protagonista della promozione in Serie A dei campani sarebbe già sulla graticola.
Come riportato da TMW, la nuova società starebbe valutando se esonerare subito Fabrizio Castori dalla panchina della Salernitana.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Dopo la sconfitta per 4 a 0 a Torino, la Salernitana potrebbe decidere di affidare le sorti della squadra ad un nuovo allenatore. Fabrizio Castori, infatti, sarebbe in serio rischio esonero, dopo la figuraccia rimediata oggi che fa seguito a quella contro la Roma in casa.
Se contro i capitolini, Castori era stato giustificato dalla qualità degli ospiti, contro i granata la sua squadra di è sgretolata.
La Salernitana in queste prime 3 giornate non ha rimediato neanche un punto. Un bottino magrissimo e molto diverso dalle due neopromosse che hanno ottenuto già 3 punti. L’Empoli ha vinto contro la Juventus. Il Venezia è uscito corsaro dal Castellani nella giornata di ieri.
Nonostante l’organico del campani sia stato completato solo nelle ultime settimane di mercato, Castori potrebbe essere allontanato. Al suo posto si pensa a Rolando Maran sulla panchina della Salernitana.
La nuova società, che aveva confermato Castori senza di fatto sceglierlo, ora potrebbe optare per l’arrivo di Rolando Maran in panchina. L’ex allenatore di Genoa, Cagliari e Chievo ora sarebbe in pole per accomodarsi sulla panchina dei granata.
Il tecnico trentino è reduce da un’esperienza negativa al Genoa. Maran dopo sei mesi ottimi a Cagliari fu esonerato dai sardi prima di passare in Liguria. È in cerca di riscatto e, sicuramente, sarebbe disposto a giocarsi le sue chance.
LEGGI: Le altre scelte in panchina
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…