Serie A: ecco il primo esonero, pronto Maran

Incredibile ma vero, dopo 3 giornate di campionato potrebbe arrivare già il primo esonero in massima serie.

Notizie Serie A: ecco il primo esonero della stagione, in arrivo Maran?

Rolando Maran torna in panchina? Secondo le ultime notizie di mercato, l’ex tecnico del Genoa potrebbe subito tornare in sella.

Attenzione massima in casa Salernitana per quanto riguarda il futuro di Fabrizio Castori. Il tecnico protagonista della promozione in Serie A dei campani sarebbe già sulla graticola.

Come riportato da TMW, la nuova società starebbe valutando se esonerare subito Fabrizio Castori dalla panchina della Salernitana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Genoa-Torino, formazioni ufficiali
Rolando Maran (www.gettyimages.it)

Salernitana: esonero Castori, pronto Maran

Dopo la sconfitta per 4 a 0 a Torino, la Salernitana potrebbe decidere di affidare le sorti della squadra ad un nuovo allenatore. Fabrizio Castori, infatti, sarebbe in serio rischio esonero, dopo  la figuraccia rimediata oggi che fa seguito a quella contro la Roma in casa.

Se contro i capitolini, Castori era stato giustificato dalla qualità degli ospiti, contro i granata la sua squadra di è sgretolata.

La Salernitana in queste prime 3 giornate non ha rimediato neanche un punto. Un bottino magrissimo e molto diverso dalle due neopromosse che hanno ottenuto già 3 punti. L’Empoli ha vinto contro la Juventus. Il Venezia è uscito corsaro dal Castellani nella giornata di ieri.

Nonostante l’organico del campani sia stato completato solo nelle ultime settimane di mercato, Castori potrebbe essere allontanato. Al suo posto si pensa a Rolando Maran sulla panchina della Salernitana.

genoa-torino
Genoa-Torino (www.gettyimages.it)

Maran in panchina: le ultimissime sulla Salernitana

La nuova società, che aveva confermato Castori senza di fatto sceglierlo, ora potrebbe optare per l’arrivo di Rolando Maran in panchina. L’ex allenatore di Genoa, Cagliari e Chievo ora sarebbe in pole per accomodarsi sulla panchina dei granata.

Il tecnico trentino è reduce da un’esperienza negativa al Genoa. Maran dopo sei mesi ottimi a Cagliari fu esonerato dai sardi prima di passare in Liguria. È in cerca di riscatto e, sicuramente, sarebbe disposto a giocarsi le sue chance.

LEGGI: Le altre scelte in panchina

Impostazioni privacy