Milan, mal di pancia Kessié: annuncio clamoroso di Pioli

Il Milan di Stefano Pioli è entrato nel primo momento clou della stagione: Kessié e Ibrahimovic sono tornati in gruppo. I rossoneri affronteranno la Lazio per cercare la prima ‘fuga’ della stagione, viste le partite impegnative anche delle avversarie.

Milan, Pioli annuncia novità su Kessié e Ibrahimovic

Il Milan di Pioli scende in campo contro la Lazio per la terza giornata di Serie A. In conferenza stampa, il tecnico rossonero ha presentato la sfida delicatissima che può permettere il primo, minimo, distacco dalle inseguitrici.

Stefano Pioli ha ritrovato pedine fondamentali per il suo Milan. Il tecnico, infatti, ha annunciato il ritorno in campo di Zlatan Ibrahimovic e Franck Kessié. Mancheranno, invece, Rade Krunic e Olivier Giroud, anche se il francese è appena guarito dal Covid-19.

“Dispiace per l’infortunio di Krunic, speravo di avere tutti i giocatori a disposizione per questo tour de force. Non ci sarà neanche Giroud, ora sta bene ma adesso è fermo da due settimane”.

Milan con Ibrahimovic e Kessie? Stanno bene e sono disponibili per giocare domani“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan
Milan futuro Kessié (Getty Images)

Calciomercato Milan, il rinnovo di Kessié preoccupa Pioli

Il Milan pensa al campo ma anche al mercato, viste le difficoltà per il rinnovo di Franck Kessié. Stefano Pioli ha parlato anche della situazione contrattuale del centrocampista ivoriano, lasciando trasparire qualche dubbio.

Rinnovo Kessié?È una situazione che riguarda il club e l’agente del giocatore. Fortunatamente io con Franck parlo solo del campo. Lo vedo positivo, sereno e concentrato“.

Com’è il rapporto di Kessié con i tifosi del Milan?I nostri tifosi sono troppo intelligenti per non mettere il Milan al di sopra di tutto. Penso se ne stia parlando troppo e a sproposito del rinnovo di Kessié, le trattative possono anche essere lunghe“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Kessié: ci sono Chelsea e PSG

Calciomercato Milan Kessiè
Milan Kessiè (Getty Images)

Milan, Pioli tra Lazio e Ibrahimovic: “Sarà gestito”

Oltre a Franck Kessié, Stefano Pioli ha recuperato Zlatan Ibrahimovic. Il ritorno in campo dello svedese, però, sarà gestito con il contagocce.

“Ibrahimovic è un grande, sa benissimo quali sono le sue condizioni. Sa molto bene anche che 4 mesi lontano dai campi sono tanti. Ha lavorato da mattina a sera per recuperare da questo infortunio. Adesso sta bene, nessuno del Milan può giocare tutte e 7 le partite che ci aspettano nei prossimi 21 giorni. Non è ancora al meglio, ovviamente va gestito. Mi auguro che possa avere la continuità che gli è mancata lo scorso anno”.

Lazio?Sulla carta sarà una partita fra due squadre di qualità e molto offensive. Sarà una sfida spettacolare, la Lazio è fortissima ed è partita bene. Anche noi però stiamo bene e vogliamo continuare a vincere. Schiererò il miglior undici possibile, poi dopo penseremo alla Champions. Anche perché Lazio e Liverpool non si possono paragonare perché giocano in modo troppo diverso“.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Milan: Pioli attende il nuovo acquisto a gennaio

Calciomercato Milan, rinnovo Stefano Pioli
Milan Stefano Pioli (Getty Images)
Impostazioni privacy