Raspadori in una big, firma subito a gennaio!

Grandi movimenti di mercato in Serie A, dove ancora una volta tante squadre stanno cercando di rinforzarsi tramite dei colpi importanti. Attenzione anche al Sassuolo, intento a gestire la delicata situazione di Giacomo Raspadori.

Calciomercato Sassuolo: Raspadori in una big a gennaio

raspadori inter
Inter Raspadori (Getty Images)

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, neppure a distanza di diversi giorni dal termine della sessione estiva. Occhi puntati sul Sassuolo, ed in particolare su Giacomo Raspadori, il quale potrebbe trasferirsi all’Inter sul mercato. Il giovane attaccante sta vivendo un momento da sogno, e lo scorso anno ha fatto vedere delle ottime cose con la maglia dei neroverdi, fino a conquistarsi addirittura la convocazione di Roberto Mancini per l’Europeo. Giocatore talentuoso, e che grazie alle sue prestazioni ha attirato l’attenzione di molte big, ora pronte al grande assalto. I nerazzurri seguono Raspadori da diverso tempo, e adesso pare siano intenzionati al grande assalto: stando a quanto riportato da Tuttosport, l’Inter vorrebbe trovare un accordo per Raspadori già a gennaio. Marotta e Ausilio sono infatti convinti di poter anticipare il resto della concorrenza in questa sessione invernale che verrà, e cercheranno di sfruttare anche la grande fede nerazzurra del ragazzo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Sassuolo: Raspadori via, fissato il prezzo

Italia Raspadori
Raspadori (Getty Images)

Il mercato estivo è terminato da qualche giorno, e intanto si avvicina quello di gennaio, quando diverse squadre cercheranno dei grandi assalti per rinforzare le proprie rose. Ne sa qualcosa l’Inter, che avrebbe messo nel mirino di mercato il giovane Giacomo Raspadori. Nella sessione invernale ci sarà l’affondo forse decisivo, con il Sassuolo che ovviamente non vorrà concedere nessun tipo di sconto. Il prezzo fissato per Raspadori si aggira intorno ai 25-30 milioni di euro, con i nerazzurri pronti a mettere sul piatto anche uno o due giovani della primavera.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Sassuolo: Raspadori in una big con uno scambio

Sassuolo: futuro Raspadori, c’è la Serie A

Il futuro di Raspadori è ancora parecchio incerto, tranne per un fattore: resterà sicuramente in Serie A. L’Inter è pronta al grande assalto, ma attenzione anche alla concorrenza della Juventus. Anche i bianconeri sono molto interessati..

POTREBBE INTERESSARTI: Clamoroso Dani Alves: giocherà nella rivale di sempre

 

Impostazioni privacy