Clamoroso Dani Alves: giocherà nella rivale di sempre

Clamoroso colpo di calciomercato, nell’ultimo anno probabilmente della sua carriera. Dani Alves cambia squadra e, dopo l’Olimpiade vinta, finirà nel titolatissimo club e rivale storico.

Calciomercato, Dani Alves: si chiude, va alla rivale

Va alla rivale di sempre, Dani Alves. Il calciomercato si infiamma anche attorno al suo nome, perché ha ancora benzina in corpo e vuole infiammare la corsia laterale come fatto nel corso della sua lunga carriera.

Ha coronato il sogno di vincere ancora con il Brasile, diventando di fatto uno dei più titolati calciatori al mondo, per quanto vissuto nell’arco della sua avventura nel mondo del calcio. E non ha ancora finito Dani Alves perché, in questa nuova stagione sportiva, potrebbe finire in Argentina.

Dopo aver giocato in Europa e con il Brasile, difendendo i colori verdeoro, potrebbe ora finire in Argentina, al club rivale di sempre dei tifosi brasiliani: il Boca Juniors ha messo gli occhi su Dani Alves.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Mercato, Dani Alves a sorpresa: va al Boca Juniors

A sorpresa, Dani Alves potrebbe diventare un nuovo giocatore del Boca Juniors. A rivelarlo sono i colleghi di Fichajes.net, ci sarebbe la volontà di lasciare il San Paolo, con il club brasiliano che non si è presentato all’allenamento. Una notizia comunicata proprio dal club che, con Dani Alves, avrebbe un debito milionario di oltre 2 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Brasile, Romario operato d’urgenza: paura a Rio de Janeiro

Una situazione spiacevole per il calciatore che, in questa nuova stagione, cerca un nuovo team. Possibile che la sua avventura vada a continuare proprio con il club argentino del Boca Juniors, ma occhio anche alla concorrenza per il suo cartellino.

Calciomercato Siviglia Dani Alves
La Nazionale brasiliana (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stanno prendendo Dani Alves: si tratta di un ritorno

Dani Alves a caccia del Mondiale: in Europa o al Boca

Dani Alves vuole il Mondiale con il Brasile per Qatar 2022. Sogna di prendere parte al progetto, ma per farlo, dovrà giocare ad alti livelli. Questi, potrebbe trovarli al Boca Juniors, ma occhio anche alle altre soluzioni in Europa. Il Siviglia resta sullo sfondo, con il club di Liga che è praticamente la squadra che lo lanciò nel calcio dei grandi. Molto presto giungeranno novità circa il futuro della stella brasiliana.

Calciomercato Siviglia Dani Alves
Calciomercato, stanno prendendo Dani Alves (Getty Images)
Impostazioni privacy