Calciomercato, la Juve ha convinto il francese: pronta la firma

Ultimissime news di calciomercato per la Juventus che è pronta ad annunciare nuovi colpi di mercato. Uno in particolare per il reparto d’attacco che arriverebbe dal Barcellona in vista della prossima stagione.

Calciomercato Juventus, firma in arrivo a gennaio

E’ da Barcellona che arriverebbe il prossimo bomber per la Juventus. Il calciatore francese pare sia stato convinto dal progetto bianconero e la firma arriverebbe già nei prossimi mesi. Infatti, la Juventus ha intenzione di acquistare e completare il trasferimento di Ousmane Dembele, che è in scadenza con la società spagnola nel 2022. Il club potrebbe presentargli l’offerta di rinnovo, ma non dando grandi garanzie e vista la situazione economica tutto potrebbe cambiare con un’offerta più bassa che non convincerebbe il giocatore. In questo caso la Juve si farà trovare pronta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Dembele alla Juventus, calciatore convinto

Infatti, il piano della Juventus è convincere Dembele a non rinnovare con il Barcellona per poi prenderlo come acquisto a parametro zero. Un’operazione che porterebbe vantaggi sia alla Juve vista la crisi economica, che al giocatore che andrebbe a percepire un ingaggio più alto. Il giocatore pare già anche abbastanza convinto e l’operazione può chiudersi in poche settimane in vista della firma del pre contratto a gennaio vista la scadenza 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, esonero Allegri: annuncio Cherubini

Calciomercato Juventus Dembélé
Calciomercato Juventus, Dembele (Getty Images)

Calciomercato Juve, contratto pronto per Dembele

L’addio di Cristiano Ronaldo apre alla Juve un mondo nuovo. Perché il progetto bianconero ora è incentrato su giovani di qualità e con stipendi ridotti rispetto a quelli dei top player. Intanto, l’esterno francese, che al momento infortunato, rescinderà il suo contratto con il Barcellona la prossima estate senza rinnovo. Il club vuole provare a farlo firmare ma la Juventus lo sta convincendo a liberarsi a zero per acquistare gratis Dembele. Il suo agente ha già avuto dei contatti con la società bianconera che potrebbe proporgli un alto ingaggio grazie alle agevolazioni del Decreto Crescita. Ad oggi percepisce 12 milioni l’anno, ma potrebbe firmare alla Juve anche a 7-8 milioni circa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rinnovo Dybala Juve, le parole di Cherubini

Calciomercato Juventus Dembele
Calciomercato Juventus Dembele (Getty Images)
Impostazioni privacy