Calciomercato Roma, ultimatum al giocatore: decisione sull’addio

La Roma avrebbe preso una decisione netta sul gioiello dell’undici di Mourinho. Il calciomercato dei giallorossi si infiamma, attorno al campione della Roma.

Calciomercato Roma, cessione o rinnovo: la decisione

La Roma sarebbe di fronte ad una decisione ben precisa riguardo il futuro del proprio talento. Il calciomercato dei giallorossi va gestito ora anche in uscita, con la voglia di prendere una posizione netta proprio in merito al futuro del calciatore.

Josè Mourinho non può fare a meno del suo giocatore e la Roma, negli anni, si è ritrovata imbottigliata nei suoi infortuni, che continuano a destare qualche problema anche in vista di questo week-end.

Lorenzo Pellegrini resta fondamentale per la Roma e Tiago Pinto avrebbe deciso di rinnovare il suo contratto. È la scelta della Roma che non vuole fare a meno del proprio capitano. Dopo una vita passata con Totti e poi De Rossi, Roma spera di aver trovato il suo nuovo capitano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Roma, Pellegrini rinnova: l’annuncio

Sono i colleghi di Fantacalcio.it a riportare la notizia legata al rinnovo di Lorenzo Pellegrini, con la Roma. Un accordo che sarebbe stato raggiunto subito dopo il suo ritorno dalla Nazionale, a causa di un problema fisico.

Il rinnovo si farà e la Roma attende solo l’incontro tra l’entourage proprio di Pellegrini e Tiago Pinto, dirigente dei giallorossi. Di ritorno dal Portogallo, ci sarà un accordo in sede, per pareggiare quasi quello che è l’ingaggio di Abraham, giocatore con l’ingaggio più alto dell’intera rosa di Mourinho.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: via subito, va in Turchia

Lorenzo Pellegrini
Lorenzo Pellegrini (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: pronto uno scambio in Premier League

Pellegrini rinnova con la Roma: le cifre

Le cifre del rinnovo di Pellegrini alla Roma sono di circa 4 milioni di euro, compresi di bonus. Da parte della Roma è un segnale importante, con il giocatore che resta al timone della squadra, in quanto leader e capitano. José Mourinho, inoltre, spera di poter presto contare su di lui, che deve smaltire un infortunio nel corso di questo week-end.

Calciomercato Roma Pellegrini
Calciomercato Roma, rinnovo Pellegrini (Getty Images)
Impostazioni privacy