Calciomercato: stanno comprando Kessie a gennaio

Arriva una pessima notizia per i tifosi del Milan. Secondo le ultime notizie di mercato a gennaio Frank Kessie potrebbe salutare i rossoneri.

Mercato Milan: stanno comprando Kessie a gennaio

Il futuro di Frank Kessie è sempre più lontano dal Milan. Secondo le ultime voci di mercato, infatti, il calciatore ivoriano sarebbe pronto a dire addio ai rossoneri già a gennaio.

Il rinnovo di Franck Kessié non sta andando come il Milan si aspettava. Il calciatore, come riportato da Fichajes.net, oggi è più lontano dal rinnovo rispetto ad una partenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan
Milan futuro Kessié (Getty Images)

Mercato Milan: City e Liverpool su Kessie

Il centrocampista ivoriano è uno degli uomini più importanti della squadra rossonera e, per questo, l’intenzione di Maldini e Massara sarebbe quella di rinnovare il suo contratto.

Il Milan non vorrebbe perdere Frank Kessie a titolo gratuito a fine stagione, però le trattative per il prolungamento non sono a buon punto.

Secondo le ultime notizie, infatti, l’operazione sarebbe oggi completamente bloccata. Ad oggi le differenze tra le due parti sarebbero totalmente insormontabili.

La proposta che la squadra italiana avrebbe fatto recapitare all’agente del giocatore non convince assolutamente Atangana. L’offerta, infatti, sembrerebbe molto al di sotto di quello che il calciatore chiede. Kessie è al centro del progetto di Pioli ma diverse big avrebbero già bussato alla porta del Milan anche per gennaio.

Club come Manchester United, Inter, Manchester City o Liverpool si starebbero muovendo per prendere Frank Kessie nel prossimo calciomercato.

kessie milan
Kessie

Mercato Milan: il prezzo di Kessie

Franck Kessié è uno dei centrocampisti più importanti della Serie A e, grazie alle sue buone prestazioni nell’ultima annata, il suo valore di mercato oggi è di almeno 50 milioni. Tuttavia vista la scadenza tra 8 mesi, a gennaio potrebbe partire a metà prezzo. Con 25 milioni, infatti, una big come City o Liverpool potrebbe convincere Frank Kessie ed il Milan alla cessione invernale.

LEGGI: City anche su Theo, le ultime

Milan Kessié
Kessié (Getty Images)
Impostazioni privacy