Calciomercato: David Luiz ad un passo, è fatta

David Luiz sta arrivando. Il brasiliano, dopo l’esperienza all’Arsenal sembra aver sciolto le riserve sul suo futuro.

Calciomercato: David Luiz ad un passo, è fatta

Il calciatore brasiliano, che ha detto già addio alla Premier League, pare oramai aver deciso dove giocherà nella prossima stagione.

Quattordici anni dopo la sua partenza vero l’Europa, David Luiz potrebbe tornare in Brasile. Secondo quanto riportato da Globoesporte, l’ex Chelsea e PSG starebbe mantenendo caldi i contatti col Flamengo per tornare a giocare in patria.

In questi giorni per il calciatore sarebbe attesa l’ultima offerta concreta che arriverà presto. Il portale brasiliano spiega che il centrale classe ’87 avrebbe già detto di “no” a due club importanti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Salernitana David Luiz
Calciomercato, UFFICIALE annuncio di David Luiz (Getty Images)

 

Mercato Salernitana: David Luiz non arriva

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, David Luiz avrebbe rifiutato le offerte di Salernitana e Olympique Marsiglia in Europa. Il calciatore, dopo aver militato a lungo nel nostro Continente, sarebbe attirato dall’opportunità di tornare a giocare vicino casa.

Pe questo motivo, nonostante una proposta molto interessante, anche alla Salernitana sarebbe stato risposto “no grazie” da David Luiz. Il centrale, che a Salerno avrebbe trovato un altro campione come Ribery, avrebbe potuto dare una grossa mano al club campano verso la salvezza in questa stagione.

david luiz Salernitana
Calciomercato Salernitana David Luiz (Getty Images)

David Luiz tra gli svincolati di lusso

David Luiz, intanto, è ancora tra gli svincolati di lusso in questa stagione. Con lui ci sono tanti calciatori anche passati in Italia come Gaston Ramirez, che potrebbe ancora far gola a diversi club italiani, ma anche Shkodran Mustafi, reduce da mezza stagione allo Schalke 04.

In difesa possibili anche gli acquisti a zero di Musacchio e Lulic; l’ex Udinese e Juventus Fernando Llorente sembra vicino ad una big italiana. Giovinco e Pellé non hanno ancora un club. I due ex Parma cercano ancora di capire dove potrebbero giocare dopo questa stagione. Mario Mandzukic, rimasto senza contratto dopo sei mesi al Milan, ha invece già detto addio.

LEGGI: Ecco dove giocherà Llorente in Italia

David Luiz Lazio
David Luiz Lazio

 

Impostazioni privacy