Vlahovic, addio con clausola: ecco dove giocherà

Il calciomercato di Serie A continua ad essere più attivo che mai, e intanto uno dei giocatori più chiacchierati è Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina che è finito nel mirino di tante big. Futuro ancora molto incerto per il centravanti serbo.

Calciomercato Fiorentina: addio Vlahovic, spunta la clausola

Calciomercato Vlahovic tottenham
Calciomercato Vlahovic (Getty Images)

Ancora tanti movimenti in casa Fiorentina, che quest anno cercherà di ripartire alla grande dopo una scorsa stagione piuttosto complicata. Il calciomercato ha portato diversi rinforzi, ma non esclude qualche addio in futuro. Occhi puntati su Dusan Vlahovic, il quale potrebbe dire addio con una clausola rescissoria. La viola vuole assolutamente blindare il giocatore serbo, protagonista di prestazioni importanti in cui è andato in gol spesso e in cui ha dimostrato di saper essere un leader offensivo. Vlahovic ha attirato l’attenzione di varie big europee, e adesso è chiaro di come la Fiorentina debba escogitare un piano anche per il futuro. Attualmente la scadenza è fissato nel 2023, ma si parla già di un possibile inserimento di una clausola rescissoria da ben 80 milioni di euro. Inoltre la Nazione spiega di come anche lo stipendio del serbo subirà una variazione importante, fino ad arrivare a 5 milioni di euro all’anno. Cifre importanti, per un giocatore decisamente importante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Fiorentina: ecco dove può giocare Vlahovic

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (Getty Images)

Il futuro di Dusan Vlahovic è più incerto che mai, con tante big che sono piombate su di lui in estate, e una permanenza che alla fine è sembrata quasi inaspettata. Eppure il serbo è della viola, con le pretendenti che però non si arrenderanno facilmente. Ad oggi l’italiana in pole è senza dubbio la Juventus, mentre all’estero c’è il Tottenham. Spurs che già in questa sessione estiva sembrava potessero prendere il centravanti in caso di addio ad Harry Kane.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina, emergenza Vlahovic: arriva il sostituto gratis

Fiorentina: la volontà di Vlahovic

Vlahovic potrebbe dire addio alla Fiorentina, ma per il momento non sembra che l’argomento cessione sia troppo caldo nell’ambiente viola. L’attaccante si concentra sulla stagione, e la sua volontà è quella di restare a Firenze e fare bene. 

POTREBBE INTERESSARTI: Fiorentina, annuncio sul mercato: promessa di Commisso

Impostazioni privacy