Juventus: altro infortunio in Nazionale, si teme il peggio

Pessime notizie per la Juve e per Massimiliano Allegri dai calciatori impegnati in Nazionale. Arriva ancora un infortunio per un big.

Notizie Juve: altro infortunio in Nazionale, le ultime

Per la Juventus piove sul bagnato anche dal punto di vista degli infortuni. Secondo le ultime notizie in arrivo dalle Nazionali, infatti, la Juve rischia di perdere per infortunio un altro big.

Nella situazione di grande emergenza in cui versa la Juventus non arriva una bella notizia. Anche Federico Chiesa rischia di saltare il Napoli per infortunio.

L’esterno ex Fiorentina, infatti, soffre per un guaio muscolare al flessore patito in questi giorni in Nazionale. Come riportato dalla La Gazzetta dello Sport il calciatore della Juve Federico Chiesa potrebbe non scendere in campo contro la Lituania e sabato contro il Napoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

infortunio juventus
infortunio juventus

Juventus: Chiesa torna a Torino come Immobile e Zaniolo?

Considerate le condizioni di Federico Chiesa, la Juventus sta valutando se chiedere che anche l’esterno torni a Torino per allenarsi e sottoporsi a qualche esame.

Probabilmente, senza gli infortuni di Immobile e Zaniolo, e l’addio di Insigne per problemi personali, Mancini avrebbe già lasciato andare Chiesa. Ma la rosa corta a disposizione del ct impone riflessioni.

Se proprio l’infortunio di Chiesa non permetterà al calciatore di andare nemmeno in panchina, allora per l’esterno bianconero ora bisognerà valutare l’eventuale rientro anticipato alla Continassa. I due staff medici, come sempre in questi casi, sono già in contatto.

LEGGI: Guerra del PSG alla Juve

Chiesa Juventus
Chiesa Juventus, niente scambio con Sanè (Getty Images)

Napoli-Juventus: si teme il peggio per i bianconeri

Intanto la Juventus teme il peggio in vista della gara contro il Napoli al Maradona. Con l’assenza di Federico Chiesa, Massimiliano Allegri avrebbe gli uomini praticamente contati. Se Cuadrado (e Ospina) dovrebbero arrivare in tempo con un aereo privato mancheranno tutti i calciatori impegnati in Sud-America che non dovrebbero arrivare in tempo, salvo novità degli ultimi giorni. Allegri quasi sicuramente dovrà rinunciare a Alex Sandro, Bentancur, Danilo e Dybala.

LEGGI: Allegri conferma il suo pupillo: niente addio alla Juve

Italia infortunio Chiesa
Italia infortunio Chiesa (Getty Images)
Impostazioni privacy