Calciomercato Roma: via subito, va in Turchia

Cwssione a sorpresa per la Roma di Josè Mourinho. Il calciatore è pronto a volare in Turchia in queste ore.

Calciomercato Roma: via subito, va in Turchia

La Roma sta cedendo un altro calciatore. Secondo le ultime notizie di mercato i giallorossi potrebbero perdere un calciatore importante subito.

Tentativo del Galatasaray per Diawara visto che il mercato in Turchia è aperto. Il club turco è interessato al centrocampista della Roma che potrebbe ndare via a breve.

Come riportato da Sky Sport Diawara avrebbe ottenuto l’ok del club giallorosso per  trattare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma
Roma

Mercato Roma: stanno vendendo Diawara

Come accaduto con Miralem Pjanic, il mercato ancora aperto in Turchia permetterà altri colpi alle squadre della Super Lig.

Per questo motivo la Roma ed il Galatasaray stanno continuano a trattare per l’arrivo dell’ex di Bologna e Napoli.

In questo momento c’è un problema. Diawara non avrebbe dato ancora il suo ok a lasciare la Roma.

Il calciatore, che sta per arrivare in Italia dopo la disavvenutra in Nazionale, nonostante lo scarso impiego (7′ nelle prime due gare di campionato)  preferirebbe giocarsi le sue chance con Mourinho. Sono ore concitate per il futuro di Diawara non sole sul calciomercato, il Galatasaray proverà a fargli cambiare idea a suon di milioni ed il calciatore ora vuole solo riposare in Italia a casa.

Amadou Diawara scosso: difficile decidere ora

Come detto, per Amadou Diawara non sono giorni semplici al di là del mercato: a rendere più complicata l’operazione ha contribuito anche quanto sta avvenendo in Guinea in questi giorni; Diawara sta tornando in Italia dopo il colpo di Stato in Africa degli ultimi giorni. Il calciatore si è spaventato molto visto che la Nazionale di Keita e compagni è rimasto chiusa in albergo per due giorni.

Per tale motivo ora Diawara vorrebbe un periodo di serenità senza grossi scossoni. Ma i milioni turchi potrebbero convincerlo a cambiare idea.

LEGGI: Roma, via anche Smalling

Roma Diawara
Colpo di stato Guinea, paura e ansia per Diawara: non risponde alla Roma (Getty Images)

 

 

Impostazioni privacy