Inter, Marotta annuncia: “Siamo vicini alla firma”

L’Inter ad un passo dall’accordo con l’agente del calciatore. Secondo le ultime notizie in arrivo da Milano mancherebbe pochissimo per l’annuncio.

Mercato Inter, Marotta annuncia: “Siamo vicini alla firma”

Manca solo l’annuncio, ma la firma è oramai ad un passo. Ausilio e Marotta sarebbero pronti a chiudere l’ennesimo capolavoro di mercato.

Come confermato dallo stesso Giuseppe Marotta, Lautaro Martinez potrebbe presto firmare il rinnovo del contratto con l’Inter. Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, l’agente avrebbe oramai accettato la proposta per il nuovo contratto del Toro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

annuncio di marotta
annuncio di marotta

Mercato Inter: Lautaro rinnova, la conferma di Marotta

Beppe Marotta, ad dell’Inter, ha parlato del rinnovo di Lautaro Martinez nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di Sky Sport a margine di un evento a Forlì:

“Abbiamo agito in modo veloce davanti alle problematiche che si sono create, ma fa parte del gioco. Ho dei collaboratori importanti che hanno lavorato duramente come Ausilio, Baccin e tutti gli altri. Nonostante quello che è successo noi riusciti a ricreare e ricompattare un ambiente che per gli altri sembrava al limite del disfattismo.

Rinnovo Lautaro Martinez? Siamo a buon punto, così come per gli altri campioni che abbiamo in organico e che vogliamo tenere. Da questo punto di vista direi che grossi problemi non ne abbiamo”.

Lautaro
Lautaro

Inter: le cifre del rinnovo di Lautaro Martinez

Ma quanto guadagnerà Lautaro Martinez? Dopo aver rifiutato l’offerta del Barcellona che aveva proposto all’agente di Lautaro Martinez uno stipendio da 12 milioni netti a stagione, l’Inter cerca di chiudere con uno sconto.

Il giocatore nei prossimi giorni dovrebbe legarsi ai nerazzurri fino al 2026. Deciso anche la cifra per l’ingaggio per le prossime stagioni. Se in un primo momento la proposta da 4,5 milioni della dirigenza non aveva convinto il calciatore, l’ultima offerta ha fatto breccia. Alla fine Lautaro dovrebbe percepire 6,2 milioni di euro a stagione. Una cifra che lo pone ai vertici degli stipendi come Sanchez e Vidal.

LEGGI: Juve, colpo dall’Inter a zero

Inter Lautaro
Inter Lautaro (Getty Images)

 

Impostazioni privacy