Salernitana, UFFICIALE Ribery: ora un altro sogno a parametro zero

La Salernitana è la regina indiscussa del calciomercato dei parametri zero. Il club campano, dopo un inizio di stagione molto difficile, ha deciso di affidarsi al mercato degli svincolati e tirare fuori il coniglio dal cilindro.

Calciomercato Salerntiana, UFFICIALE Ribery

La Salernitana sogna in grande: dal calciomercato è appena arrivato Franck Ribery. L’attaccante francese ha deciso di firmare con i granata dopo aver rifiutato diverse offerte da ogni parte del mondo.

In mattina l’ex Bayern Monaco e Fiorentina è arrivato a Salerno per la firma sul contratto che lo legherà ai granata. Pochi minuti fa, poi, si è recato allo Stadio Arechi accolto da una folla immensa di tifosi felicissimi del suo arrivo.

Ribery ha firmato un contratto annuale con la Salernitana, a 1,5 milioni di euro più bonus. L’accordo prevede anche il rinnovo automatico in caso di salvezza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Ribery Salernitana
Ribery Salernitana

Calciomercato Salernitana, non solo Ribery: il sogno è David Luiz

La Salernitana ha appena annunciato l’acquisto di Franck Ribery a parametro zero. Ma la dirigenza granata non ha intenzione di fermarsi alla stella francese. L’inizio di campionato non è piaciuto e serve un rinforzo in difesa.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Salernitana sta pensando anche all’innesto di David Luiz. Il difensore brasiliano ex Chelsea e Arsneal è svincolato e non ha ancora trovato un accordo sul suo futuro.

Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, David Luiz è diventato una suggestione per la Salernitana. Rimasto svincolato dopo il termine del contratto con l’Arsenal, il 34enne brasiliano negli scorsi giorni è stato proposto pure alla Lazio e al Flamengo.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Salernitana: ecco il futuro di David Luiz

Salernitana David Luiz
Salernitana David Luiz (Getty Images)

Ultime news Salernitana: David Luiz difficile ma…

L’arrivo di David Luiz alla Salernitana in questi giorni di calciomercato è molto complesso. Il club campano ha la lista “Over” già piena visto che sta risolvendo gli ultimi dettagli per l’innesto di Gondo. Se non dovesse concretizzarsi l’acquisto del centrocampista appena svincolato dalla Lazio (la FIGC ha aperto un’indagine), è possibile che i Cavallucci Marini decidano di acquistare David Luiz e far impazzire nuovamente la piazza.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Salernitana: scoppiata la Ribery-mania

david luiz Salernitana
Calciomercato Salernitana David Luiz (Getty Images)
Impostazioni privacy