Calciomercato, David Luiz in Serie A? L’annuncio è UFFICIALE

David Luiz rompe il silenzio e fa un annuncio ufficiale in merito al suo futuro. Dopo i diversi rumors di calciomercato, ecco che arrivano le parole del brasiliano.

Calciomercato, colpo David Luiz: l’annuncio del brasiliano

Diverse voci di calciomercato circolate sul conto di David Luiz, che è stato oggetto del desiderio in questi giorni dei diversi club europei.

In Italia le voci lo hanno avvicinato alla Lazio prima e alla Salernitana ora che, dopo il colpo legato a Franck Ribery, sogna il duplice affare con il brasiliano campione d’Europa per ben tre volte con il Chelsea – due volte l’Europa League e una volta la Champions League -.

David Luiz però ha ufficialmente allontanato ogni voce di calciomercato: “Fake news!” denuncia sui social, in merito proprio a chi lo dava già per scontato nella Lazio dell’ex Chelsea, Maurizio Sarri, o nella Salernitana di Castori.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Salernitana, David Luiz si allontana: le sue parole

Ha pubblicato un post molto polemico per quel che riguarda il calciomercato e il suo futuro, David Luiz. Ecco quanto scrive, in un post apparso sul suo profilo ufficiale di Instagram: “Ogni giorno arriva una fake news diversa, ogni giorno viene fuori un bugiardo differente. Sta a noi scegliere cosa vogliamo credere veramente”. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: arriva David Luiz da svincolato, va in una big

Polemica che non si placa dunque, con David Luiz che ha provato a far chiarezza sul suo futuro. Uno dei prezzi pregiati della lista svincolati, ha deciso di prendere una posizione netta in merito alle voci sul suo domani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> David Luiz, colpo di calciomercato: tutta la verità sul brasiliano

david luiz Salernitana
Calciomercato Salernitana David Luiz (Getty Images)

David Luiz alla Salernitana o alla Lazio: Lotito a lavoro

Claudio Lotito, che molto presto dovrà vendere la Salernitana, deve decidere dove spedire David Luiz. Il calciatore piace particolarmente al presidente che, dopo aver fatto sognare ad occhi aperti il popolo di Salerno, con il colpo Ribery, ci proverà anche per il difensore brasiliano.

david luiz lazio
Calciomercato, David Luiz (getty Images)
Impostazioni privacy