Calciomercato, David Luiz: è fatta, ecco il suo nuovo club

Un clamoroso colpo di una “piccola”, David Luiz sarà un nuovo giocatore del club. Arriva l’annuncio sul futuro dello storico difensore di Premier League, che ha giocato con diversi top club nel corso della sua lunga carriera.

Calciomercato, colpo David Luiz: ecco dove giocherà

La nuova esperienza di David Luiz, colpo straordinario di calciomercato da parte di una “piccola”, che riuscirà a metterlo al centro della propria difesa. Un nuovo titolare, di enorme esperienza, per trovare gli obiettivi in stagione attraverso la sua solida affidabilità nel reparto.

Dopo una vita passata in Premier League, con il cuore diviso tra Chelsea e Arsenal, ma sempre a Londra quando in Inghilterra, è pronto al “ritorno a casa”.

David Luiz sarà un nuovo giocatore del Flamengo, stando a quel che rivela direttamente il collega Ekrem Konur, direttamente dal suo profilo ufficiale di Twitter. Una nuova esperienza per il difensore centrale, ormai svincolato e senza contratto, con l’Arsenal che lo ha lasciato perdere dopo essere arrivato alla scadenza del contratto, precisamente dal primo luglio 2021.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato, colpo del Flamengo: David Luiz arriva

David Luiz sarà il nuovo difensore del Flamengo, ritornando così in Brasile, a casa sua. Dopo aver esaurito i termini del suo contratto, è un giocatore svincolato e molto presto firmerà per il Flamengo. Una scelta di vita per David Luiz che, dopo una carriera intera passata lontano dal Sud America, è ora pronto a giocare nuovamente in Brasile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, arriva gratis: decisiva la volontà del giocatore

david luiz lazio
Calciomercato, David Luiz al Flamengo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato svincolati 2021, profili illustri e giovani promesse: i nomi

Flamengo, colpo Vidal dopo David Luiz

Non solo David Luiz, Flamengo scatenato sul mercato. Il club brasiliano vorrebbe anche Vidal, per dare ulteriore esperienza al club. L’Inter non lo ha mai dichiarato incedibile, nonostante non siano comunque arrivate offerte concrete per il centrocampista cileno. Dopo David Luiz, potrebbe arrivare anche l’assalto per il giocatore dell’Inter che, per il futuro, potrebbe decidere di salutare il club dopo una sola stagione passata a Milano.

david luiz lazio
Calciomercato, David Luiz (getty Images)
Impostazioni privacy