Milan, altro addio a zero: offerta monstre dalla big!

Uno dei club più attivi nel mercato estivo è stato il Milan, intenzionato a ripetere le prestazioni della scorsa stagione, stavolta con una rosa ancor più competitiva. Ora la dirigenza vuole blindare i gioielli in rosa, e intanto alcune big si stanno già facendo avanti.

Calciomercato Milan: si rischia un altro addio a zero

Kessie
Kessie

Il Milan continua il suo calciomercato, e lo fa pensando non solo ai prossimi innesti per puntellare la rosa, ma anche a come blindare i gioielli già presenti. Stefano Pioli ha già delineato le sue gerarchie, mentre la dirigenza ha sempre fatto di tutto per non andare incontro a delle cessioni dolorose. L’obiettivo è quello di non incappare in altri rischi come già successo per Donnarumma e Calhanoglu, e di conseguenza è facile aspettarsi dei rinnovi importanti. Uno dei giocatori più discussi del mercato rossonero è sicuramente Kessiè, centrocampista che lo scorso anno è stato uno degli assoluti trascinatori nella conquista del secondo posto in campionato e per la qualificazione in Champions League. L’ivoriano attualmente non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo, ed è per questo che ci sarebbe il rischio di un altro addio a zero, specie considerando la scadenza nel 2022.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Milan: addio Kessiè, c’è già l’offerta

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Kessiè potrebbe dire addio al Milan sul mercato. Ormai è chiaro di come i rossoneri debbano accelerare per il rinnovo di contratto del centrocampista, attualmente in scadenza e senza nessun tipo di accordo per il prolungamento. Situazione in stallo, e che potrebbe essere sfruttata da qualche big. Stando a quanto riportato da Top Calcio 24, pare che il PSG si sia già fatto avanti per Kessiè, arrivando ad offrire 8 milioni di euro all’anno più 2 di bonus al giocatore. Proposta sicuramente molto alta.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, ecco il trequartista a costo zero!

Milan: la volontà di Kessiè

Il PSG vuole Kessiè, ed è pronto a sfruttare altri tentennamenti per il rinnovo in rossonero. Proposta molto alta, e che sicuramente sta tentando il giocatore. L’ivoriano però al momento vorrebbe restare al Milan. 

POTREBBE INTERESSARTI: Milan, all-in sul jolly spagnolo: Maldini piazza il super colpo

Impostazioni privacy