Italia e Serie A, infortunio per il centravanti: condizioni e tempi di recupero

Infortunio Belotti Torino
Infortunio Belotti Torino (Getty Images)

Terminato il calciomercato, è tempo solo di badare al campo per i club italiani. La Serie A si è già fermata dopo 2 turni per la sosta delle Nazionali che vedrà l’Itaila di Mancini impegnata in tre gare per le Qualificazioni ai Mondiali. Mancherà il bomber per infortunio.

Serie A, si ferma il bomber per infortunio: le condizioni

La Serie A è appena iniziata ma si ferma per le gare dell’Italia di Roberto Mancini. Il CT ha convocato 33 calciatori per le Qualificazioni ai Mondiali ma dovrà subito fare a meno di un attaccante, fermato da infortunio.

Contro Bulgaria, Svizzera e Lituania mancherà Andrea Belotti, fermato da un infortunio muscolare domenica scorsa durante Fiorentina-Torino.

Attraverso una nota sul proprio sito, il Torino ha comunicato le condizioni di Andrea Belotti a seguito dell’infortunio.

“Gli accertamenti clinici e strumentali cui è stato sottoposto Andrea Belotti – rientrato ieri dal ritiro della Nazionale – hanno confermato gli esiti del forte trauma contusivo occorso durante la partita contro la Fiorentina. Il giocatore ha già iniziato il percorso terapeutico di recupero. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica”.