Calciomercato, il gioiello del Barcellona sbarca in Serie A

Il calciomercato continua a stupire, dal Barcellona il campione è pronto a sbarcare in Serie A. La squadra italiana ha effettuato il suo grande colpo in questo mercato, svelate già le cifre dell’affare.

Calciomercato, Manaj vestirà la maglia dello Spezia

Lo Spezia piazza il suo grande colpo di mercato e prende Rey Manaj. Il giocatore 24enne arriva dal Barcellona – come riporta la Gazzetta dello Sport -, l’accordo è già stato trovato tra le parti.

L’attaccante albanese è cresciuto nel calcio italiano, prima con le giovanili della Sampdoria e poi con l’Inter. Da quest’ultimo club nel 2019 è stato venduto in Spagna.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dunque, la punta centrale è un ottimo rinforzo per la squadra di Thiago Motta. Infatti, la squadra ligure ha mostrato alcune lacune in queste prime due partite di campionato per quanto riguarda il reparto offensivo. Lo si è visto soprattutto contro il Cagliari, partita terminata 2 – 2 e con la Lazio è arrivata persino l’umiliazione per 6 – 1 a favore dei biancocelesti.

ultime spezia manaj
Rey Manaj (www.gettyimages.it)

Calciomercato Spezia, i dettagli dell’affare Rey Manaj

Le ultime ore di calciomercato regalano il colpo Rey Manaj allo Spezia. Il calciatore classe ’97 arriva dal Barça con la formula del prestito oneroso con 3,5 milioni di euro per il diritto di riscatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, affare da 23 milioni solo per il cartellino: va in una big

Il giocatore, quando è stato venduto dai nerazzurri alla squadra spagnola Albacete, arrivò per 2 milioni di euro e poi fu rivenduto alla stessa cifra al Barcellona B. Solo quest’anno era passato in prima squadra con i grandi campioni.

ultime manaj spezia
Manaj con la maglia del Barcellona (www.gettyimages.it)

Calciomercato Spezia, Manaj l’attaccante dai grandi numeri

Manaj è un nuovo giocatore dello Spezia a distanza di pochissime ore dalla chiusura di questo calciomercato che ha regalato colpi incredibili. L’ex Inter è soltanto l’ultimo in ordine di tempo, visto il grande sforzo dei liguri per aggiudicarselo. Ora tocca porre l’attenzione sul giovane, provando a capire i motivi della scelta di club di Pecini. La scorsa stagione l’attaccante ha disputato un ottima annata, in quanto con il Barcellona B ha totalizzato 22 presenze, realizzando 14 reti e 2 assist.

 

 

Impostazioni privacy